1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Boato sulla Brianza

Discussione in 'Off Topic' iniziata da DistruttoreLegio, 22 Marzo 2018.

1. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Sono decollati da Grosseto i due "Caccia" che hanno superato il muro del suono provocando i due forti boati avvertiti in tutta la provincia di Mantova e in buona parte dell'Italia settentrionale. Da quanto è stato possibile apprendere, i due aerei militari sono stati fatti intervenire per intercettare un velivolo entrato nello spazio aereo italiano senza attivare il segnale di identificazione.
    Il velivolo intercettato, proveniente dalla Turchia e diretto in Svizzera, non era riuscito a mettersi in contatto con gli enti del controllo del traffico italiano per motivi tecnici. Dalla base militare di Poggio Renatico, in provincia di Ferrara, è così partito l'allarme che a sua volta ha dato l'ordine alla base di Grosseto. E' così scattato immediatamente lo "scramble", ovvero il decollo dei caccia intercettori per identificare l'aereo sconosciuto.

2. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    IMG-20180322-WA0003.jpg

Se aspettiamo ancora diventano due UFO che cercavano ET

3. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Per la Procura di Bergamo, competente a indagare sulla vicenda, allo stato, non si ravvisano reati a carico dei piloti dei due caccia, i quali avrebbero agito in condizioni di emergenza. La Procura di Bergamo è comunque in attesa di ricevere una relazione dalle autorità competenti

Ma che cavolo state dicendo? :ROFLMAO::lol::ROFLMAO::lol:

• Agree Agree x 1
  4. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Ma chi ha denunciato i piloti? O è una procedura d’ufficio? No, perché se hanno denunciato i piloti, sono degli imbecilli...

5. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    @blubasso si si tu mi piaci vieni a casa mia ti faccio verniciare una parete ...

Non lo so ma non mi stupirei di nulla

Condividi questa Pagina