1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Trading Online profittevole

Discussione in 'Off Topic' iniziata da alexio277, 13 Agosto 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alexio277

alexio277

Ratings:
    +13
    • Spam condito con becero begging (link con referals)
    EDIT by admin: SPAM.....condito con referal link...

Ultima modifica di un moderatore: 13 Agosto 2017
  2. maie

maie

Ratings:
    +677
    Non potevo esimermi

IMG_5665.JPG

• Funny Funny x 2
    • Agree Agree x 1
  3. alexio277

alexio277

Ratings:
    +13
    :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Che odio insopportabile quando lo vedo ! beato lui che è cosi euforico, quando ci arrivo anche io vedrete anche me allora! speriam ben ! :D:D:D

• Funny Funny x 1
  4. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Io sono nato povero e morirò coi debiti

5. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +212
    Per una volta posso essere d'accordo con Maie.

• Like Like x 1
  6. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    A parte la spammata, evitiamo di farlo per la barbonata dei referal link per cortesia.

Grazie

7. alexio277

alexio277

Ratings:
    +13
    • Contestazione esplicita
    La prossima volta inserisco la dicitura "CERCATEVELO DA SOLI" forse cosi rientro nel regolamento ?

8. Darksky

Ratings:
    +224
    chiudo, che è meglio.

9. Darksky

Ratings:
    +224
    Giusto per spiegare ciò che dovrebbe essere ovvio.

Se apri una discussione in cui in maniera entusiastica descrivi un prodotto e dici che grazie a questo hai fatto soldi e poi alla fine dai il link al prodotto (link chee contiene un referall), allora stai spammando...e di brutto pure perchè lo fai per personali interessi economici. E nel caso specifico stai scherzando anche con il fuoco, perchè se qualcuno un po' più ingenuo prende alla lettera tutto, poi rischia di farsi male.
    Per i non addetti, un referall è una piccola stringa (o query parameter spesso) aggiunta ad un link che identifica un account esistente sul servizio. Chi raggiunge e sottoscrive il servizio cliccando su quel link viene riconosciuto come "presentato dall'account esistente" e quindi l'account esistente ne ricava qualcosa, così come, spesso, il nuovo iscritto.

Cosa ben diversa se apri una discussione in off topic per discutere semplicemente di trading online, esperienze personali e valutazioni dei broker, quali sono i tuoi indicatori preferiti in analisi tecnica, se sei un Ellottiano, se per te i volumi sono tutto, etc etc.

Io personalmente potrei dare almeno una decina di link con referall a servizi dedicati al solo trading online. Se poi ci allarghiamo a tutto il resto potrei aprire decine di discussioni per spammare i miei referall.

Il forum è fatto per discutere e non fare finta di aprire una discussione al solo fine di spammare i propri referral.

• Agree Agree x 2
    • Like Like x 1
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina