1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

RTW AIUTO CAMPAGNA ROME TOTAL WAR

Discussione in 'Total War' iniziata da REGGHYY, 2 Febbraio 2017.

  1. REGGHYY

    REGGHYY

    Registrato:
    2 Febbraio 2017
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    Aiuto.
    Sto giocando la campagna al massimo del livello di difficoltà con la famiglia dei corneli, sto attaccando la fazione egiziana e mi sono bloccato al punto vicino al Nilo, continuano a spuntare le loro incredibili armate di 2000 uomini ogni turno, e non riesco ad andare avanti, ogni volta che conquistò per sbaglio una città la perdo due turni dopo.
    CONSIGLI?
     
  2. Gamby

    Gamby

    Registrato:
    5 Ottobre 2011
    Messaggi:
    656
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +142
    Gli egizi sono le bestie peggiori del gioco se controllate dall'Ia. Proviene da un alcuni valori troppo generosi che gli sono stati dati.
    Di base il consiglio originale sarebbe stato quello di non attaccarli fino a che non si avesse un impero bello bello grande. Di solito li attacco quando ho almeno Grecia, Iberia, Gallia, un po' di Illiria e Dalmazia almeno.
    A questo punto però li devi schiacciare tutto insieme. Prova se ti riesce, ad occupare Alessandria o Tebe almene. Se gliene levi almeno una riduci molto la loro forza a medio e lungo termine. Fatto ciò, o anche nel caso non ti riesca, aspetta. Sistema tutte le altre guerre, ammassa almeno 5 legioni belle sature di tutto e attacca in blocca. Con un paio di battaglie gli fai fuori in blocco le truppe che hanno e immediatamente metti sotto assedio tutte le città del Delta del Nilo. Fatto questo non potranno far spalmare altre truppe. Detto ciò, aspetta, non ti inoltra in Palestina o medio oriente, perché se le città in Egitto si ribellano, faranno rispuntare eserciti cazzutissimi di egiziani e si riannetteranno al loro regno, non dieventeranno ribelli. Per le legioni falle molto miste, legionari, schermagliatori, arcieri, cavalleria e macchine di assedio. Contro i barbari mettere tutti legionari e qualche a distanza funziona, ma non con gli egizi
     
  3. REGGHYY

    REGGHYY

    Registrato:
    2 Febbraio 2017
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    Ah bene...grazie per il consiglio solo che ne frattempo che aspettavo la risposta (non conoscendo ovviamente questo consiglio) ho continuation a giocare e adesso gli egizi mi hanno rubato dei territori (ho solo la Sicilia e parte della spagna) ho un territorio in Africa ,che vorrei tenermi perche' e' l'unico pumto dove posso creare/inviare trupoe in modo relativamente veloce, che per altro e' sotto Assenzio da quegli infami da due eserciti pieni fino all'orlo...non Ce' in modo per fare pace? Anche perche per tenere Il loro passo di creazione di truppe non ho le risorse ne I'll tempo...la modalita' piu' difficile e' DAVVERO difficile haha
     
  4. Gamby

    Gamby

    Registrato:
    5 Ottobre 2011
    Messaggi:
    656
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +142
    Purtroppo no. Penso tu abbia perso la partita, soprattutto perché quando una nazione così grossa comincia ad attaccarti punta a spolparti fino all'osso.
    Vabbè oh, poi le partite difficili sono bell'e perché non è una vittoria scontata
     
  5. REGGHYY

    REGGHYY

    Registrato:
    2 Febbraio 2017
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    Ostia...peccato...non posso fare proprio nulla nulla?
    Ma Roma (spqr) non dovrebbe proteggermi in qualche modo ? Non posso chiedere aiuto?
     
  6. REGGHYY

    REGGHYY

    Registrato:
    2 Febbraio 2017
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    E poi, come mai quando in una battaglia riesco ad avere rinforzi quest'ultimi non ci sono mai? Ed ovviamente perdo perché conto su quelli...
     
  7. Gamby

    Gamby

    Registrato:
    5 Ottobre 2011
    Messaggi:
    656
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +142
    Di base non so. Chiedere aiuto sicuramente no. Sul piano strategico ti dico che secondo me hai perso basandomi sulla mia esperienza di gioco. Magari tu trovi un modo di asfaltarli!
    per i rinforzi ci vuole un pochino prima che entrino in campo. Tu temporeggia prima di ingaggiare scontro
     
  8. REGGHYY

    REGGHYY

    Registrato:
    2 Febbraio 2017
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    E ma secondo me e' in bug, e' perenne in tutte le battaglie...ho temporeggiato un bel pò di volte ma continuano a non arrivare, puo essere in bug?
     

Condividi questa Pagina