Se il comunismo funzionava esisteva ancora come il Assolutismo Liberalismo Idealismo Il marxismo Politica della soggettività Nazionalfascismo Azz mi sa che ho preso un abbaglio
Ovviamente. Il Comunismo è "metallica forma spartana e devastante estetica nichilista, 'geometrico' ordine prussiano e oggettiva prassi bolscevica"', mica due fattoni hipster.
Badabum beby ... Tra le altre cose ero in stazione di polizia l'altro giorno ... È avavti a me c'erano 2 una italiana e un siriano che volevano sposarsi (e probabilmente lo faranno) dopo 3 mesi che si conoscono e lui non parla una parola di italiano o lei di siriano ... Il premesso scadeva il 10 dicembre e volevano sposarsi il 2
Guarda invidia assoluta ho provato due volte a smettere ... Ma ho rischiato di uccidere un sacco di persone ...
io ho smesso , ma la voglia di sterminio che mi assale non è correlata al fumo, ma alla società e al PD , e a chi vota PD.
Io ho ripreso momentaneamente, non sapevo cosa spegnere sul palmo delle mani di quel tipo che mi ha fregato la bici...
ahahahhaahhaha, ci mancherebbe! No, non so che fine abbia fatto, ma la bici non l'ha più toccata nessuno
Non so perchè ma quando Gyjex parla di ste cose penso sempre a canzoni come Franziska o Hotel Supramonte...