E che ne so ? che munizioni erano ? Clusters ? 150m di distanza intendi 3 esagoni vuoti tra due pieni ? 3 ariete con un missile ? che missile ? i Jdam sono bombe guidate anche da una tonnellata circa, quindi fanno molto male. Guarda un po':
erano dei agm65f maverick partiti da bordo mappa i tre ariete erano da dai 100 ai 150m di distanza il più lontano ... ma se i PGM risolvono il problema ... il problema è risolto ...
no ho preso un abbaglio i PGM sono per i missili del aereo non per le difese antiaeree ... il problema rimane ...
Quindi non era un solo missile, ma più d'uno ? Non capisco cosa intendi, ci sono esagoni vuoti tra un esagono pieno e l'altro ? Perchè 100 di distanza potrebbero essere calcolati in due esagoni adiacenti con gli ariete posizionati agli estremi opposti di ogni esagono. Che cavolo stai dicendo Willis ?? i PGM sono missili guidati molto precisi, se gli dici di colpire uno shilka ti colpiscono lo shilka, se gli dici di colpire un ariente te lo centrano, se gli dici di colpire un albero lo colpiscono etc...
un solo missile ... ha distrutto 3 arieti ( altri missili hanno distrutto altre cose) c'era un esagono vuoto tra i carri distrutti si si pensavo che erano difese antiaeree ... invece no sono missili aria terra ...
Allora boh, un maverik che buca tre ariete... Ma non mi stupirebbe eh, sono Ariete dopotutto , solo credo sia impossibile.
Nelle mie tante partite a SPWW2 e SPMBT non ho mai visto casi del genere, al massimo e comunque raramente, delle esplosioni per simpatia quando saltava per aria un deposito di munizioni.
Quello è un classico mi succede quasi sempre ... Ma quello che è successo in Italia Austria ha del surreale se aggiungi il fatto che gli aerei sparano da bordo mappa e che è improbabile abbatterli capirai la mia frustrazione
Si puoi colpirli ... Non metto in dubbio l'uso degli aerei o dei PGM che sparano a bordo mappa metto in discussione l'uso dei missili atomici illegali ...
Se riesci ad agganciarlo... Se l'aereo ha un profilo radar molto basso i tuoi sam stanno a guardare per il 90% delle volte. Se arrivano i B2 puoi solo pregare.
...............saperlo prima mi sarei svenato e avrei preso degli Stealth o almeno qualcosa con PGM contro @PanzerMeyer. Vabbe', mi rifaro' con @DistruttoreLegio ,sperando di avere qualche scelta.
Se prendo gli s 400 poi non ho i soldi per prendere altro poi lui mi spara con artiglieria come se fosse grandine