1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

No Man's Sky

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da blubasso, 26 Agosto 2016.

  1. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Qualcuno l'ha preso? Se si, vale la pena spenderci 60 euro? Ho letto troppe opinioni discordanti e mi piacerebbe conoscere anche la vostra
     
  2. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Io non ce l'ho ma mi sa tanto da gran cavolata doc
     
  3. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    Non li vale no 60 euro, neanche 30...
     
  4. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    18.446.744.073.709.551.616 pianeti? ?? ...

    Perché ti sembra una cavolata? Apparte per il prezzo?
     
  5. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
  6. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    La cosa che reputo interessante è che non avendo obbiettivi né pericoli troppo "pericolosi", puoi esplorare in tutta tranquillità un pianeta, che ha le dimensioni di un pianeta reale.
    Di contro, non avendo obbiettivi prestabiliti (no storia, no boss finale ecc.) potrebbe risultare noioso e ripetitivo.
    Magari aspetto che scenda di prezzo, tanto ho visto che non è stato apprezzato molto dal popolo di Steam, magari me lo ritrovo alla metà (o meno) nei saldi di Natale.
    Comunque vorrei ancora sapere il parere di a chi non piace e il perché. :)
     
  7. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    Poteva essere interessante , ma non lo è per niente , i pianeti saranno miliardi ma sono sempre gli stessi 3 biomi che girano...con le stessa due creature fatte a caso , non c'è niente di survival , crafting facile , 5 elementi di numero , pianeti che bastano 3 passi e sono tutti cosi ,la noia totale, da quando su un pianeta si ha lo stesso bioma a nord sud est ovest? si in no girl sky è cosi, sistema di guida ridicolo , atterra da solo!!! altro che ED... avrei preferito un gioco con solo 7 pianeti ma fatti beni, con un implemente di un survival degno e altre cose ( tipo nativi che ti attaccano /etc ) , poi altri sistemi si sarebberò aggiunti, per non parlare del prezzo??? un gioco indie a 60 euro...ma dai dai.
     
    • Agree Agree x 2
    • Informative Informative x 1
  8. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Uhm leggevo su No Man' s Sky Wikia che il gioco è un survival esplorativo, col focus sulla Lore. Quindi il giocatore deve scoprire la Lore e nel frattempo catalogare animali, piante ed estrarre risorse per poter andare avanti a capire cosa è successo in quella galassia. Anche senza un obbiettivo finale, almeno si ha qualcosa da fare che non sia la ripetitiva azione di estrarre risorse.
    Così almeno ha un senso e se ti interessa, puoi cercare di scoprire chi sono le razze e perché fanno ciò che fanno.
    Leggevo che la Hello Games si è appoggiata a uno scrittore per la Lore, in teoria potrebbe essere interessante.
    Ho visto qualche gameplay e ho notato che tutti fanno le cose aspettandosi che alla fine succederà qualcosa.
    Io credo che non succederà proprio nulla, nel senso dell'azione pura.
    Ah, pare che ci siano almeno altre 10 galassie da espolorare, una volta abbandonata la prima.
    Questo gioco è da 1000+ ore...
     
  9. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Imo è l'ennesima tentativo di creare un game multiplayer di massa che non funziona. Il gioco è brutto ripetitivo e senza emozione.
    Mi baso sui video visti , non spendo soldi per sto coso...

    Meglio , molto meglio sul tema Elite Dangerous

    Anche se tra i multy player in cima per me c'è solo dayz
     
  10. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Ho letto che si può giocare anche off line senza diminuire l'efficacia del gioco. ..

    Ma per quanto riguarda la profondità sicuramente avete ragione. .. certo che è strano. .. basta creare degli automatismi e fa tutto il computer strano sia così piatto
     
  11. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    ma giocatelo tra un annetto... Che senso ha giocarlo ora ??
     
    • Agree Agree x 1
  12. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    Forse non avete capito non c'è nessun multiplayer.
     
  13. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Ma si che c'è puoi scambiarti risorse e informazioni
     
  14. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    Multiplayer divertente...
     
    • Informative Informative x 1
  15. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    No, non puoi comunicare con alcun altro giocatore, a meno che non sei collegato in Team Speak ma non c'entra con il gioco stesso. E in ogni caso non puoi commerciare se non con il gioco. Il gioco e' in singolo, con l'universo condiviso. Puoi giocare offline, ma in questo caso non potrai rinominare pianeti, flora e fauna.
     
  16. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Bisogna vedere cosa aggiungeranno, e se aggiungeranno qualcosa. Il gioco non e' piaciuto ai più, quindi non so se la Hello Games e' incentivata a sviluppare patches e DLC. Io in ogni caso 60 euro col cavolo che li pago, quindi aspetto almeno i saldi di Natale. E vedo che succede, quali aggiunte ci sono state fatte ecc ecc.
    60+ euro sono giustificati per un wargame, non per un indie mainstream wannabe ;)
     
    • Agree Agree x 1
  17. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Da quel poco che ho letto l'idea non sarebbe male, bisogna vedere però come è stata implementata.
     
  18. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    Sono partiti rimborsi senza limiti di tempo giocato ( tipo le 2 ore di Steam ) da parte di Steam/Amazon e Sony , questo gioco lo troverete a 1 euro in giro di un mese.
     
  19. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Mo magari... Lo prendo subito ;) Posso sopportare la noia se mi costa meno di 10 euro. Comunque lo immaginavo che diventava di nicchia: troppo particolare per piacere a tutti.
     
  20. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208


    Questa è na chicca...
     
    • Like Like x 2

Condividi questa Pagina