Oh ti piace proprio sto erasmus Secondo me è l'invidia che ti sta rosicando tutte le viscere perché non sei potuto andare a Valencia a farti qualche spagnola...
Heidi era svizzera, l'Erasmus l'aveva fatto a Francoforte che sta in Germania quindi cosa c'azzecca coi casini austriaci?
No, io ero quello che in Italia si faceva tutti gli esami fino all'ultimo e pigliava selvaggiamente pù culo gli erasmussini.
Dissento cortesemente da questa Sua, mi permetta l'audacia dell'affermazione, perlappunto affermazione. Sua. Non mia. Capito? Uff, che fatica.
Anche l'Imperatore di Urano e il granduca di Saturno hanno espresso molti dubbi e perplessità sulla tenuta di eurolandia. Tanto sempre è tutta roba di fantasia.
Potrebbe essere che si è sbagliato eh ... , ma magari è la prima ammissione pubblica sui rettiliani .
A quanto pare Farage di dimette dalla guida dell'UKIP...e anche l'ex-sindaco di Londra ha deciso di non puntare più a diventare leader dei Conservatori...lanciano la pietra e nascondono la mano? Così se le cose andranno male potranno ancora dire "colpa sua"?
Non diverso da quello che fa il M5S quando un suo politico fa schifo lo si fucila perchè è colpa sua, così che la colpa non sarà mai di Grillo. In teoria cmq il suo partito andrebbe sciolto
Ma una motivazione l'ha data oppure stamattina ha ingoiato la sua pillola vitaminica dal lato sbagliato?