sfruttando l'idea del prode @bacca ecco a voi la discussione più discussa vanghino signori vanghino saremo qui fino a giovedì 3 spettacoli al giorno 19:30 21:00 e per i più arditi e maggiorenni spettacolo a mezza notte
@bacca sta discussione è un flop stile hindenburg o sono tutti troppo vecchi o troppo giovani per guidare o gli unici che non sanno fare siamo io te e @GyJeX
Non è vero col mio triciclo a motore ho dato un bacino ad un muro e persino ad una cassetta del contatore della luce
Ah dimenticavo Ho divelto la sponda dietro venendo giù da una discesa in retro, ho preso il parafanghi di un camion e sono tornato a casa tranquillo e beato con la sponda piegata a mezzo
infatti io mi sono limitato a lanciare l'idea, ma me ne sono stato ben attento a lasciare andare avanti te...
Solo se eri a piedi e non ti eri allacciato i lacci delle scarpe. .. lo avevo detto io o troppo piccoli o troppo vecchi Triciclo a motore? ... motore unano? A pedali. .. lo avevo detto io o troppo piccoli o troppo vecchi
Ape "50" ma in realtà ho un 100 sotto... Altrimenti come le fai le salite?!? P.S. se era a pedali dicevo a pedali...
Interessante. Io ho una Fiat 126 bis con sotto il motore di una Suzuki GSX 1300-R Hayabusa, con tutte le opportune modifiche ed i documenti di circolazione autentici e validissimi, come i tuoi naturalmente. Se vieni dalle mie parti proviamo la Pontedecimo - Passo dei Giovi, come ai bei tempi del CIVM. Però io guido bene, mai incidenti seri. (sto scherzando appuntato)
Cmq aggiungo anche i miei animali: gatto tortora (erano in coppia , ma ho spezzato la loro armonia) fagiano
Una persona. Una signora sbucata da una macchina mentre attraversava le strisce per andare a fare shopping alle 8 di mattina ( sul verbale ) mentre in ambulanza disse che andava a lavorare.
oh, vabbeh... Dai... anche io ho detto delle cose allucinanti in ambulanza Però, per qualche minuto ho pure smesso
No, io vado lento, infatti i suddetti incidenti erano frutto di una velocità superiore ai 40/45 km/h (Uao!). Il mio triciclo è adibito a trasporto illegale di merci e persone, non sono un velocista. Tra le cose che ho caricato, posso elencare: Svariati cuscini Due carichi di legna per falò Svariate tende Svariati cristiani Un solo musulmano P.S: io l'ho dato per scontato ma qui carabinieri & poliziotti vari non bazzicano vero? O almeno risiedono lontano da qui?
io volevo fare una discussione goliardica ( che non ho idea di cosa voglia dire ma suonava bene ) qui si parla di vecchietti morti e ritiro di mezzi per non parlare di carne su asfalto ... PS avevo una vespa px con il 125 sotto e ingranaggi corti per le salite ... la testa era cosi grande che usciva di 10cm dalla carrozeria ... non ho messo nel elenco 2 piccioni 1 lepre 1 riccio ( ho pianto per una settimana) e un colombo ... con il miranelli ho tirato sotto il cane del vicino almeno 3 volte ma non sono mai riuscito a ucciderlo ... era piccolo e cattivo ti correva incontro abbaiando e non si spostava ... altro non ricordo ...
Se ti riferisci ai miei vecchietti non sono morti Il primo è uscito dall'auto maledicendomi, il secondo era mezzo drogato/alcolizzato e non riusciva a proferire parola, quindi se n'è andato ma è stato prontamente rintracciato e costretto al pagamento danni.