1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Spionaggio Golpes possibili ?

Discussione in 'Diplomazia, politica e spionaggio' iniziata da Hans Kammler, 19 Marzo 2010.

  1. Hans Kammler

    Hans Kammler

    Registrato:
    19 Agosto 2008
    Messaggi:
    56
    Località:
    Marsica
    Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi,
    ho da poco HOI 3 e sto facendo la mia prima partita.
    Inizio con la germania nel 1938 e mi sono posto come obiettivo di fare entrare l'Argentina nell'Asse. Dei circa 20 punti leader della germnaia, 7 sono destinati allo spionaggio.
    Con lo spionaggio adopero l'opzione "Sostieni il partito" con cui credevo di poter portare al potere un partito fascista/nazista che sarebbe entrato nell'Asse....ma non usccedeva niente : il primo partito dell'Argentina erano i democristiani e dopo il mio intervento erano additturano saliti in modo leggerissimo.
    Poi passo alla missione spionaggio politico ma NON SUCCEDE ASSOLUTAMENTE NIENTE . vorrei chiedervi dei consigli per capire e d usare meglio questa opazione.
    Infine ho optato per influenza nazione, ed effettivamente l'Argentina veniva leggermente influenzata ma al giorno d'oggi nonostante gli sforzi è ben lungi dall'entrare nell'Asse.
    Volveo chiedervi: esite in HOI3 qualcosa per insediare nei governi amici in altri paesi, qualcosa di simile ai golpe di HOI2 ?
     
  2. PadoOne

    PadoOne

    Registrato:
    24 Dicembre 2014
    Messaggi:
    49
    Ratings:
    +2
    In HoI 3 TFH ( non so se anche in versioni precedenti ) è possibile provare a fare un colpo di stato se il partito simile alla propria ideologia ( deve non essere al potere ) è abbastanza forte nel paese e se si hanno abbastanza "Punti colpo"
     
  3. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    Credo che dopo 5 anni avrà trovato la risposta da solo.
     
    • Like Like x 1
  4. PadoOne

    PadoOne

    Registrato:
    24 Dicembre 2014
    Messaggi:
    49
    Ratings:
    +2
    Chiedo perdono, ma questa sezione di forum è un po' inattiva quindi io nel dubbio rispondo. Insomma, mi aumenta i messaggi :D
     
  5. auricaesar

    auricaesar

    Registrato:
    26 Luglio 2014
    Messaggi:
    1.521
    Ratings:
    +182
    Questo è passibile di ban, lo sai vero?
     
  6. PadoOne

    PadoOne

    Registrato:
    24 Dicembre 2014
    Messaggi:
    49
    Ratings:
    +2
    La mia era una semplice battuta. Non ho nemmeno notato che il post fosse del 2010.
     
  7. auricaesar

    auricaesar

    Registrato:
    26 Luglio 2014
    Messaggi:
    1.521
    Ratings:
    +182
    Anche la mia è una battuta in un certo senso, ma almeno non dirlo esplicitamente!
    P.S. Te lo dico da uno che se non avesse letto il regolamento lo avrebbe fatto lo stesso.
     
  8. PadoOne

    PadoOne

    Registrato:
    24 Dicembre 2014
    Messaggi:
    49
    Ratings:
    +2
    No no, il regolamento l'ho letto almeno due volte. Stavo semplicemente scherzando, non mi è nemmeno venuto in mente di poter essere bannato. Chiedo scusa.
     
  9. auricaesar

    auricaesar

    Registrato:
    26 Luglio 2014
    Messaggi:
    1.521
    Ratings:
    +182
    Comunque un winner non te lo toglie nessuno! Coraggio contro il tirannico capitalista amministratore! No pasaran!
     

Condividi questa Pagina