1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Duettoalfa vs Tim il cinese tosto dall'hex 77,60 (AAR senza pretese)

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da duettoalfa, 10 Aprile 2015.

1. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Si accettano scommesse, dove sbarcherà Tim il tosto?
    Australia?
    India?
    Canada?
    Hawaii?
    ...West Coast?

2. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    io andrei a Ph, ma lui farà Australia e mi gioco quella.

3. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    ?

io voto per darwin

4. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    vi divertite sulla mia pelle eh? delinquenti!

5. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    palle.jpg

• Like Like x 1
  6. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    direi darwin: sta facendo recon sulla base e su katherine. arriverà con le BB coperte dalla kb e saremo punto a capo. Le CD in marcia dal 7 dicembre sono ancora perse in mezzo al deserto.
    errata corrige: non ha bisogno delle truppe a soerabaja per prendere batavia, nè, come dice coh, delle BB: si stanno tutti preparando per darwin!

7. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    si mi sto divertendo un sacco.. alla mattina la prima cosa che guardo sul forum sono le tue avventure.. o meglio disavventure..

• Agree Agree x 2
  8. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311

sto tipo ha una fretta boia, salta timor e celebes ??
    quante truppe hai tolto da australia? che prima erano li??

9. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311

sei sempre dell'idea che l'australia non si puo' conquistare?? io ho fallito, tu hai fallito , Tim fallira'???

10. blizzard

Ratings:
    +1.644
    Questo é lo scenario 2 e c'è Tim il Tosto I !!!

11. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    secondo me ora che hai fatto esperienza e sei diventato il mago delle truppe terrestri con lo scenario due la prendi l'australia.

12. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    14 feb, san valentino: Tim mi vuole bene e oggi non mi frega nessuna base. i miei olandesi si alzano, ma lui ha cap da 60 aerei che non diminuisce nemmeno alla quarta ondata. a lashio (occupata da giorni dai parà jappo, e su cui stanno ritirandosi i superstiti di burma per riparare in cina) bombardo io (e trovo cap) e bombarda lui. Tutta o quasi la mia forza navale è a diamond harbour spero non vista, in attesa che lui entri nel golfo del bengala senza kb. 3 us cv+ 1 brit cv + 1 cvl + LBA contro la minikb potrebbero avere delle chances. ma Tim è furbo, si ricorda che ha visto una cv la settimana scorsa e manderà la kb di qua e la mini a darwin. io di là ho la ytown e 2 BB, vicino cairns.
    siamo già al 14 feb, quanto manca al 1943?

Ultima modifica: 4 Giugno 2015
  13. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    mi sembrava di aver risposto, ma non trovo più il post: ha preso dili e lautem, a celebes manado e kendari. dall'australia avevo mandato nelle DEi - se ricordo - due divisioni australiane (una era meno di 100 AV), due brigate, una BF, un land HQ, una piccola unità di ARM e forse anche di ART. poi c'era una divisione inglese RiP. in tutta l'australia avrò circa 1900 AV con exp e morale bassi (compresi gli ammericani, che sono ancora pochi). se si presenta con i suoi 4000 che sbarca in un giorno, non riesco a tenergli testa nemmeno se li rinchiudo tutti a sydney con forts 4.

Ultima modifica: 4 Giugno 2015
  14. blizzard

Ratings:
    +1.644
    A Sydney no pasaran :cool:

15. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    certo che vergogna, perdere l'australia...

16. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    non riesci a liberare una dv americana e portarla a sidney?

17. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    ci vuole più di un mese di PP. più il viaggio. se in due settimane ha preso sumatra e java, sai cosa fa in un mese in australia?
    a sydney ci sono anche due battaglioni di carri made in usa, ma valgono 60 AV l'uno. finora ho liberato fanteria per noumea figi e isolette (johnston canton palmyra xmas island pagopago) pensando che avrei avuto il tempo per rinforzare l'australia. e sto minando nadi noumea e townsville.
    tutto quello che esce non restricted dagli usa va a sydney, però è robetta per ora.

però ho recuperato tutti i superstiti di port moresby dalla giungla. poca roba, ma non abbandono i miei ragazzi se posso portarli a casa.
    invece per gli olandesi a tarakan, bandjermasin, koepang, sumatra, c'è poco da fare.

vedo che le mie disavventure sono anche l'ultima cosa che guardi nella giornata

18. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    ma mi sono spariti dei post?!?!

questa l'ultima di Tim:

i am planing next operation, in the normal way, india and australia is good target

non india OR australia, india AND australia!

19. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +212
    Ammiraglio dia le sue dimissioni.

20. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    giammai! chi si astiene dalla lotta è un gran figlio di mi...!
    spezzeremo le reni al mikado!

dopo essere stato abbandonato 4 volte per avverse condizioni di guerra, faccio lo stesso io? nisba, nada, niet!

• Like Like x 1

Condividi questa Pagina