1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

storie di attiviste

Discussion in 'Off Topic' started by feste, May 2, 2015.

  1. feste

    feste

    Joined:
    Aug 17, 2006
    Messages:
    2,675
    Location:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    eccole ancora sempre con le loro tette al vento pagate e mantenute da magnacci castrati,che si lamenteranno indignati per come sono state portate vie le loro sgualdrine.
    Il mio rispetto per Sasha Grey che almeno la sua popolarità se l'è sudata con fatica e studio :leggo:




     
  2. andry2806

    andry2806

    Joined:
    Nov 24, 2013
    Messages:
    912
    Location:
    Bologna
    Ratings:
    +48
    Se le incontrerò mai mi piacerebbe chiederle: "Esattamente, che a me incomprensibile legame ci sarebbe tra l'emancipazione delle donne e il mostrare le tette in mondovisione?"
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Joined:
    Dec 6, 2005
    Messages:
    32,810
    Location:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10,244
    che ti frega ? lascia fare
     
  4. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Non potrebbero prenderle più tettone?
     
    • Agree Agree x 4
  5. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Joined:
    Aug 5, 2007
    Messages:
    3,596
    Ratings:
    +574
  6. cohimbra

    cohimbra

    Joined:
    Mar 10, 2015
    Messages:
    2,819
    Location:
    Livorno
    Ratings:
    +1,158
    se qualcuno mi dicesse chi sono gliene sarei grato.
     
  7. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
  8. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Joined:
    Sep 19, 2014
    Messages:
    2,665
    Location:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    non ricordo il nome del tizio, ho visto un documentario di recente su SkyArte che mostrava i dietro le quinte (vabbè in sto caso sarà una seconda scarsa) del movimento Femen..mi ha ricordato la setta di Charles Manson, solo meno divertente
     
  9. Mappo

    Mappo

    Joined:
    Jan 31, 2008
    Messages:
    4,110
    Location:
    Firenze
    Ratings:
    +1,311
    Un paio di anni fa lessi un intervista ad un paio di ricchi imprenditori ucraini che si vantavano di aver creato loro le Femen, inizialmente per avere una scuderia di pollastre da portarsi a letto, ma che poi ci avevano preso gusto nel lanciarle in proteste sempre più eclatanti, ribadivano che le Femen non avevano nessuna autonomia, ma che ricevevano ordini su come e cosa fare, se non ricordo male c'era anche una tabella che indicava quanto venivano pagate per ogni cosa che facevano. Poi si è aggiunto quello sciacallo di Soros che non manca mai in ogni situazione del genere. Ho sentito parlare di un documentario che riportava il racconto di una femen pentita, forse è quello a cui accennava Willy
     
  10. feste

    feste

    Joined:
    Aug 17, 2006
    Messages:
    2,675
    Location:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    da Capitan America
     
  11. GyJeX

    GyJeX

    Joined:
    Dec 6, 2005
    Messages:
    32,810
    Location:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10,244
    Frank Underwood le usate molto bene contro Vlady, no ? :lol:
     
  12. feste

    feste

    Joined:
    Aug 17, 2006
    Messages:
    2,675
    Location:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    le pussy pussy
     
  13. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Joined:
    Sep 19, 2014
    Messages:
    2,665
    Location:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    non ricordo proprio il titolo, oltretutto l'hanno dato assieme a un docu sulle Pussy Riot quindi potrei pure confondere elementi tra i due

    edit: visto che si parla d'attiviste..le Pussy Riot mi fan cacare, musicalmente non sono nulla, artisticamente devono per forza ricorrere alla provocazione per destare attenzione, politicamente si definiscono anarchiche ma nella realtà dei fatti di fronte ad un giudice si sono vendute a vicenda, riconoscendo di fatto l'autorità della Corte. Ma magari era premeditato..sicuramente è d'effetto il concerto che hanno fatto di fronte al carcere, dove 2 delle 3 componenti sono tuttora rinchiuse.
     
    Last edited: May 3, 2015
  14. feste

    feste

    Joined:
    Aug 17, 2006
    Messages:
    2,675
    Location:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    No dai in questo concerto hanno cantato benino :singing: è hard rock :blackeye:

     
  15. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Joined:
    Sep 19, 2014
    Messages:
    2,665
    Location:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHA oddio ma che roba è?! C'è da dire che la critica musicale sovietica ci mette un attimo a stroncarti la carriera!
     

Share This Page