1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

report particolari e bizzarri.

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da aldila.deisogni, 11 Aprile 2015.

  1. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Iniziamo con gli avanger ed i dauntles in azione nel centro della cina..

    upload_2015-4-11_13-1-1.png
     
  2. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    continuiamo con i mitici devastanti motosiluranti jap. due AM periscono sotto i colpi dei possenti cannoni, altri due per il terrore si suicidano...

    upload_2015-4-11_13-7-1.png
     
  3. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    ora tocca ai possenti oscar nel marzo del 1944 , l'aereo dei sogni jap....

    upload_2015-4-11_13-14-58.png
     
  4. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    ed adesso i fantastici, imprendibili, insuperabili e mirabolanti P47 con il fior fiore dell'aeronautica jap.
    upload_2015-4-11_13-26-48.png

    upload_2015-4-11_13-22-20.png
     
  5. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.317
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Beh i P-47 sono meno sorprendenti, ma gli Oscar, le mtb e gli aerei dell'usnavy in Cina sono un po' preoccupanti.
    Hai chiesto lumi sul forum Matrix?
     
  6. Pickett

    Pickett Guest

    Ratings:
    +0
    Non vorrei dire una C*****a, non è possibile che il tuo avversario abbia portato gli aerei della USN in cina? per le Mtb nn ho risposte...
     
  7. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    si si li ha messi in cina, sara' stata una prova
     
  8. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    fai le tue ricerche poi ti do la spiegazione per le mtb
     
  9. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    oggi vi mando un record di coordinazione delle cv jap. siamo a marzo 1944
    di mattina e poi pomeriggio dello stesso giorno.

    upload_2015-4-13_22-15-32.png upload_2015-4-13_22-10-29.png
     
  10. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.650
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    acc... come si fa?
     
  11. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    sono trucchi jap mica possiamo insegnarli agli alleati ...
    secondo te come si fa?
    primo ingrediente , ci vogliono le cv ... lascio a te proseguire.................
     
  12. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Alla fine ce l'hai fatta a bucare la super CAP! ;)
    Tiro a indovinare ? Le hai messe tutte nella stessa AirTF

    Sono 2 strike da 1000 aerei l'uno!!! :cool:
     
  13. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    @aldila.deisogni Ho visto i tuoi report: la cosa interessante (almeno per me) e' che ci sono piu' bombardieri in picchiata che siluranti nei tuoi sentai. E' un caso, anche se non lo credo proprio, conoscendoti...? Poi la seconda cosa da notare e' la pochezza di abbattimenti dei giapponesi: gli Alleati hanno perso pochissimi aerei, rispetto alla loro controparte asiatica. Hai adottato la tattica di Napoleone: "Siamo tanti e siamo entusiasti, e mo' arriviamo e so' ...azzi tua".

    Adesso capisco cosa intendevi nell'altro thread, quando abbiamo parlato insieme: ma e' una tattica dispendiosissima di buoni piloti. Sei in grado di sostenere quelle perdite per il resto della guerra? Se si, allora non dico nulla... :)
     
  14. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    si alla fine c'è l'ho fatta ma ho dovuto fare resize dei caccia aumentando di 5-6 caccia per cv. e lui ha rimesso in bomb ma tenendo sui 55 caccia per ogni cv , dopo il post e le vostre risposte si è convinto che solo caccia sulle cv era una cosa non reale nella storia. ha mantenuto sempre un bel po' di caccia sulle cv principali , soprattutto sulle cve giustamente ha ancora il 100% di caccia.
    a dire il vero l'ho sempre bucata la cap , ma arrivando con troppo pochi bomb sulle cv e facendo al massimo un siluro su cv ma perdendo botte di 250 aerei.

    non hai indovinato per due motivi:
    1) ho 29 cv posso al massimo fare flotte da 25 navi.(e mi sembra un valido motivo)
    2) mi sembra poco realistico nella realta'

    purtroppo cosa ho fatto non posso ancora rivelarlo , il nemico ci ascolta , se sa quante tf creo sa capire anche se li ci sono tutte le cv oppure no. anche se la sua recon è scarsa. mi dispiace. comunque le modifico spesso per confondere idee.
    posso solo dirti che sono partiti tutti meno i 300 zero che erano in cap( anche io sono passato alla super cap). e li contano le ispiration dei capi squadriglia e dei comandati tf.
    comunque ho visto che se hai un cap da 200 per sfondarlo devi avere 150 aerei in + di scorta. lui da 300 ed io scorta da 450 la mia regola l'ho rispettata. come vedete poi se c'è anche una battaglia di 300 contro 450 caccia ma di caccia ne cadono pochissimi , lo scopo loro è difendere i bomb e gli altri di beccare i bomb.
     
  15. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Si ho + bombardieri in picchiata che siluranti ma non è una cosa trana anche per il jap nella storia era cosi per il motivo che di siluri ne hai pochi sulle cv e li finisci dopo due attacchi, finiti se usi i siluranti devi usare le bombe, ed hanno 4 difetti:
    1) se lanciano tra i 10000-15000 beccano ben poco
    2) se li abbassi sono lenti e la flack fa festa.
    3) i piloti ad inizio partita sono bravi sia con i siluri che bombe i miei adesso sono bravi solo coi siluri non c'è tempo per addestrarli in 4 skill diverse che servono per sto aereo
    4) se li abbassi e non li tieni alla stessa altezza dei bomb picchiata devi avere 2 altezze di scorta diverse che arrivano e li qualcosa ti andra' male

    invece per scelte mie personali , sono alla fine meglio i bomb in picchiata perché portano bambe da 800kg.
    una exex digerisce molto male le bombe da 800kg i ponti non sono corazzati di solito penetrano, mentre i siluri le incassano bene, se devi colpire altee navi da battaglia è molto + facile colpirle con le bombe che i siluri ,per esempio un dd che becca un siluro e raro ma una bomba no e fidati che la bomba da 800kg un dd lo spedisce nell'aldila
    esempio navi come la Saratoga li ho messo un siluro da aereo il turno dopo 3 siluri da sub (quelli sono belli grossi) ed è viva e vegeta e se né andata via con le sue eliche, se beccava 4 bombe da 800kg non so se c'è la faceva a spostarsi ancora e c'era fuoco ovunque.
     
    • Informative Informative x 1
  16. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    in effetti sono come napoleone...
    di mattino ci sta i corsair picchiano in cap gli helcat non sono da meno poi hanno piloti al top.
    anche una scorta da 480 zero non riesce a difenderli tutti , questo e dovuto al sistema di gioco che funziona bene , cioè ad minchiam come era nella realta'
    invece al pomeriggio ho avuto sfiga la scorta ha difeso malissimo considera che molti danneggiati arrivano dalla flack quelli distrutti dai caccia.
     
  17. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    se sono in grado oppure no te lo dirò se arrivo al 1945
    per ora sulle cv ho perso pochi piloti di caccia mentre bombardieri da cv almeno 1500, ma in giappone gli addestratori sono bravi e riforniscono. per ora le cv sono operative al 100%
    ieri sera in cina ho perso 110 caccia contro 40 alleati, il furbome mi ha messo i nuovi p47 e gli oscar e tojio sono andati giu' come noccioline, ma sono abituato non batto ciglio. la cina è anti-quiet ora il nostro mondo è li.
    questa sera tocchero' la soglia dei 27.000 aerei persi. ma dovrei anche toccare la soglia dei 16.000 aerei alleati abbattuti . alla fine penso che battero' tutti i record mondiali di aerei persi..
     
  18. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    MM! Maremma Maiala! :eek:
     
  19. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    be diciamo che il mio avversario non puo' dire che ogni turno non si diverte qualcosa ammazza sempre..
     
    • Agree Agree x 1
  20. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Se ti può consolare io lo scorso turno ho perso 190 aerei sopra a Chunking.
    Dopo 2 turni di sweep nel vuoto ho inviato 6 sentai di bombardieri più 6 di caccia in scorta e LRCAP per brasare l'AF ed é improvvisamente riapparsa una CAP di 250 aerei...:confused::dead:
     
    • Dislike Dislike x 1

Condividi questa Pagina