EU 4 Art of War: Multi di Novembre

Discussion in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' started by Cantastorie, Oct 12, 2014.

  1. Herr Morty

    Herr Morty

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    Piace,e aggiungo che personalmente confido nella correttezza di tutti (per il discorso lamerate varie, fare spionaggio come colonia, ecc.)
     
  2. ivaldi79

    ivaldi79

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    Non in questo forum haha
     
  3. Herr Morty

    Herr Morty

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    Non parlo di mantenere la parola data e le promesse in diplomazia. Quello fa parte del gioco. Intendevo il non sfruttare meccaniche di dubbia storicita' XD
    Certe volte ho l'impressione che i giochi della paradox prevedano i multy SOLO con gdr.
     
  4. Purfa

    Purfa

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    Semmai è il contrario: ora tanto più si vorrà avere la capitale nelle Americhe o continuità territoriale, cosicchè non si sia forzati al 75% di autonomia, in modo che le coloniali siano considerate quelle 4 terre in Europa (vedi Portogallo). Spero di sbagliarmi al riguardo, ma temo di no...
     
  5. nonick87

    nonick87

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    SNI.. se sei nello stesso continente ti becchi 50% di autonomia invece che 75%.. e vale per tutti, anche se hai continuità territoriale (Russia, Aztechi, Ming, etc).. sono esclusi solo gli stati coloniali
     
  6. nonick87

    nonick87

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    Ho un'altra regola da proporre!! :rolleyes:
    • In caso di assenza si ha un'immunità ad assere attaccati.
    • Se ci sono 2 assenze consecutive si può essere attaccati.
    (e fin qui come al solito.. ma propondo di aggiungere la seguente)
    • Anche durante la prima assenza SE il giocatore si è dimenticato di settare l'IA in modo che non cominci guerre e SE è l'IA a dichiarare guerra allora è permesso difendersi e offendere e in caso di vittoria chiedere qualsiasi cosa nelle richieste di pace all'IA (o al giocatore se la sessione finisce in guerra in corso).
    Questo è necessario perchè ad esempio io sono la Svezia, la Russia è assente e l'IA mi dichiara perchè il furbone non ha settato l'IA, mi sembra assurdo sprecare soldi e mp per difendermi e in caso di vittoria nemmeno poter chiedere qualcosa.
     
  7. Eferthad

    Eferthad

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    Se il save non è bloccato, basta moddarlo, "eliminare" la guerra e ripristinare il manpower. In questo senso, se l'AI attacca, si "fotografa" lo stato delle cose prima dell'attacco e si ripristina, facile.
     
  8. nonick87

    nonick87

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    Setti l'IA e se non lo fai son azzi tuoi non è più facile? :)

    Perchè anche così:
    perchè io Svezia non posso farmi i fatti miei (tipo colonizzare) e invece devo star dietro e tener buona la TUA nazione che TU non hai settato?
     
  9. bacca

    bacca

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    concordo con @nonick87 regola ammessa d'ufficio.
     
  10. Purfa

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  11. Herr Morty

    Herr Morty

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    Per i nabbi, come si setta l'IA? o_O
     
  12. uriel1987

    uriel1987

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    Concordo con @nonick87, se passi una sessione a combattere l'ia del giocatore assente e vinci, dovresti poter guadagnare qualcosa.
    In caso le richieste dell'umano siano eccessive o non piacciano a qualcuno, puo' sempre opporsi in game in vari modi.
     
  13. bacca

    bacca

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    tra le opzioni quando sei in multy
     
  14. nonick87

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    Multy finito! Chi vuole ricominciare da capo??
     
  15. Sir Matthew

    Sir Matthew

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    ???
     
  16. .:Expito:.

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    A solo titolo informativo, sul sito paradox si son lamentati che crasha il multiplayer, e che quindi non parrebbe possibile giocare (senza AoW dovrebbe andare normalmente da ciò che ricordo di aver letto)
     
  17. Cantastorie

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    What?
    Whaaaaaaaaaaat?????
     
  18. nonick87

    nonick87

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    Ovviamente scherzavo.. era per richiamare l'attenzione..

    cmq riguardo i crash il project manager ha detto:

    We know what the problem is, and will get to fixing it first thing in the morning. I'll keep you guys posted.
     
  19. .:Expito:.

    .:Expito:.

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    Ottimo allora ^^ Ben per voi ^^
     
  20. Cantastorie

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    A me crasha pure in sigle player..
     

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