Salve Combattenti E' da un po' di tempo che avevo questo Fantastico Gioco e qualche giorno fa ho scoperto che la Matrix aveva fatto degli update Inoltre ho trovato anche questo fantastico forum (fantastico come i membri ) e ho incominciato a leggere i vostri AAR e devo dire che la voglia di giocare con un essere in carne e ossa sta crescendo ogni minuto che passa... anche perchè l'AI non è proprio un Einstein ... quindi chiunque volesse cimentarsi con un esperto dell'AI e vuole vincere facile è il benvenuto! Mi piace giocare sia con gli occhi a mandorla che con i capitalisti (sono aperto ad ogni giudizio )
Intanto benvenuto allora.. Ma quante ore di AI hai?? Io tempo fa ho fatto un post per cercare un avversario Japponese... però non sò ..Pickett te la sentiresti di gestire tutto l'aspetto industriale che il giocare col Giappone comporta?? In tutti i casi buon proseguimento... io come alleato un giocatore avversario lo cerco da un pò..e poco più giù il post è ancora visibile.. Ciao
Ciao Pickett benvenuto a bordo! Ti devo avvisare che i PBEM sono mooolto coinvolgenti, rispetto all'AI non c'è paragone. Ti troverai ad attendere con insana ansia l'arrivo del turno!
beh come esperienza contro l'AI è da quando ho questo gioco che "combatto" contro il pc... per fare il giapponese, beh non ho mai impostato bene bene una campagna seria quindi forse ci metterò un po' all'inizio e avrò bisogno di aiuto anche perchè a me il tracker non va
Ben arrivato Pickett Io sono ad aprile 1943 in pBem con il giapponese. in effetti è fondamentale gia' dai primi turni scegliere cosa costruire e soprattutto cosa accelerare e cosa rallentare nella coda delle costruzioni. subito tutto va bene ma dopo un anno di guerra se hai fatto le scelte sbagliate soffri e non poco, sopra tutto con gli aerei. quindi se vuoi chiedere consigli se posso darteli lo faccio volentieri. per ora la mia industria gira bene quindi non penso di aver sbagliato.(speriamo, la catastrofe per il Giappone è sempre dietro l'angolo) ciao
ok quando hai bisogno scrivi a joker692002@libero.it qui ci sono troppi USA simpatizzanti soprattutto duettoalfa..
uè uè parole! io simpatizzo per gli alleati nel gioco, e per ridere, quanto alla realtà, è altra cosa! e c'ho i testimoni!
no no, semplicemente una cosa è giocare e immedesimarsi (ma sempre per gioco) una cosa il mondo reale e attuale. la guerra in sé mi fa ribrezzo, ma mi piace questa simulazione, o altri giochi "di guerra"
Mah allora si fa? Terresti il lato Giapponese?? Ho finalmente trovato qualcuno che mi fa giocare da alleato?? Se si .. dimmi l'email che prendo contatto.. Ciao Gamma