Sono orgoglioso di presentarvi le mie tre squadre d'assalto Per chi fosse distratto o miope,consiglio di ingrandire le immagini e dare un'occhiata ai nomi I Pechino Staff 1 I Chicago Xenon 1 e i Dubrovnik TSM 1 Adesso magari sarete piu' partecipi alle sorte dei miei uomini P.S. Le ho divise per settori,i TSM,lo staff e chi attualmente gioca a Xenonauts. Gli uomini a mia disposizione sono questi,quindi chi non e' presente non si offenda.
Non hai per caso bisogno di un addetto alle vivande o alle telecomunicazioni, sono ruoli più adatti a me, certo se propio mi vuoi in azione va bene cecchino!
almeno tu hai un ruolo nominale (assalto)...io vengo considerato *esplicitamente* carne da macello...
Buonasera, faccio presente che ad oggi non mi è ancora arrivato il bonifico. La pazienza sta per finire. Saluti, MAJ. Cohimbra.
mmm Armi pesanti... mi piace! Adesso però ti obblighiamo a farci rapporti quotidiani sulle nostre azioni ed encomi!
Ecco il Cpl @crostaceo_infernale in tutto il suo splendore, appena arrivato alla base di Chicago degli Xenon1 per prendere il mio posto.