guida Cohimbrica

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Lirio, 26 Marzo 2014.

1. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Signori, giù il cappello.

Lascio la parola al più grande pedagogo, al lucido formatore, all'indiscusso poeta del pacifico, al docente delle onde e delle ali, al filosofo del mare, all'indomito guerriero del Sol Levante, all'unico, intramontabile, imprescindibile:

TSM Cohimbra

Files Allegati:

• Like Like x 1
  2. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Eh,ma qui non ci sono le Cose Che Trasportano Robe

3. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Perchè questa è una utilissima guida seria, scritta da un esperto, non una baggianata come la mia, scritta da un pivello.;)

4. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    sai che all'inizio avevo capito l'avessi scritta tu, copiando la serietà di cohimbra, e mi sono detto: cacchio, guarda lirio zitto zitto a che livello è arrivato, magari potrebbe davvero prendere il posto di qwetry!

5. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Beh, no...come ti ho detto, questo .pdf è una semplice infarinatura sulla formazione delle TF, tenendo conto della mia
    esperienza e dei miei gusti. Sono certo che, a parte le cose ovvie ed in un certo senso obbligate, ognuno dei grognard
    qui presenti avrebbe delle sue proprie modifiche da fare al suddetto testo.

6. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Tutto è relativo, caro Cohimbra.
    Per me è una guida utilissima, che mi ha consentito di capire molte cose indispensabili.
    E poi, potremmo intenderla come una guida aperta.
    Sarebbe fantastico se qualche altro grognard, come dici tu, o SM o TSM, come azzardo io, volesse dare un suo gradito ed utile contributo, magari integrandola o aggiungendo commenti o punti di vista.
    Non credo che tu ti offenderesti, pur restando, ai miei occhi di incompetente, una pietra miliare, per chiarezza, praticità e semplicità.
    Almeno, per i principianti, mica tutti sono esperti!
    Magari attiriamo qualche nuovo adepto nel pacifico...

7. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    cazzarola d'una bagnarola, come ho fatto a non pensarci?
    potevo chiedere a cohimbra di starsene zitto zitto, darmi corda e farvi uno scherzone, pubblicandola a mio nome, diventavo come minimo SM di colpo, se non addirittura TSM.
    abuso di titolo, che figata.

Condividi questa Pagina