(questa cosa è a solo titolo informativo e serve ad avvertire le persone qual'ora decidessero di avventurarsi in questi campi a non andarci). Vista la mia esperienza in materia di esorcismo,e visti la percentuale sempre maggiore di persone (anche di altre religioni)che hanno contratto un male solo per essere andati a curiosare qui in internet campi ai quali non ne sapevano nulla in certi siti molto pericolosi dove ivi si possono evocare creature demoniache con l'aiuto di personale ''esperto'',chi per sola semplice curiosità,oppure chi per farsi due risate,o chi per dimostrare a tizio o caio che queste cose non esistono,vi dico: non andate!! Non scherzate con queste cose,sono vere,ho voluto rivolgermi a tutti voi qui nel forum dopo aver sentito recentemente la storia di un povero ragazzo bisognoso di aiuto sui trentanni che era ateo e andò sotto consiglio di un amico conosciuto in facebook in un sito satanico facilmente accessibile qui in internet(il sito non verrà divulgato per precauzione) per evocare demoni e stabilire una sorta di patto ultraterreno. Il ragazzo adesso è in cura in Sardegna per aver contratto una possessione diabolica dopo aver evocato un diavolo,ricordate non scherzate con queste cose e non addentratevi in siti che vi sembrano poco raccomandabili. un saluto
nel nome del padre, del figlio e dello spirito sardo... Ma com'è che la rumenta la buttate tutta qui ?
perchè ancora non sono riuscito ad evocare il demone che legge la mente Vado a fare un buco in un incrocio, va...
Padre, io uso un proxy che si trova nei paesi bassi per navigare e quindi la mia connessione è offuscata, il rischio di incontrare il diavolo è lo stesso, oppure posso incorrere in un errore fatale 404 o in una BSoD? L'uso di un buon firewall contro il maligno può servire? solitamente non uso antivirus, perchè li ritengo inutili..
veramente l'ho parcheggiato a Kubinka... E comunque non ho evocato nessun demone, è il Maus che ha evocato me
Illuso: la burocrazia è la più perfetta creazione del maligno. Ogni cosa immorale che farai dovrà essere compilata in triplice sestupla copia
Io ho sentito la storia che se dici 3 volte "Ave Maria" al contrario davanti allo specchio appare il diavolo... è vera?
Maria la sanguinaria tre volte, poi ti giri, spegni la luce e la riaccendi ed ecco qua Poi arrivano Sam e Dean e fanno cascare gli angeli dal paradiso
m'immagino il sito internet che ti suggerisce di evocare satana aggiungendolo tra i contatti skype "satana999". Dopodichè provi a chiamarlo, ma ti risulta occupato e lui ti manda un messaggio e ti dice che fra 10 minuti sarà libero perchè impegnato in un'altra conversazione.
Io sinceramente non ho mai capito che cosa Lei, Padre Mariano, sant'uomo di chiesa e di icone ecclesiastiche, ci faccia in questo sito di guerrafondai, militaristi, atei, depravati 'senza-dio' ... un giorno ce lo spiegherà ? perchè la bella immagine di Papa Francesco (e prima Razinger e prima ancora forse Wojtila) in un sito di wargamers scellerati dediti ai massacri (virtuali) più infami sinceramente stona ...
Si,anche se io sapevo il Padre Nostro senza le ultime due frasi...pensa poi alle parole nascoste scritte al contrario in alcune canzoni o album,ho un libro che parla principalmente di queste parole o frasi documentate.
@Padre Mariano ti ringrazio sentitamente per il 'pollice verso' Avresti potuto almeno rispondere alla domanda