1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Produzione WitP-AE - Tavola Comparativa Produzione Navi 1941-45

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da rob.bragg, 22 Ottobre 2013.

1. rob.bragg

rob.bragg

Ratings:
    +937
    Very High Fair Play ... ?

2. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Palo!

3. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Rete!

• Like Like x 1
  4. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Accidenti, ora mi toccherà inventare gli acronimi per premiare chi indovina gli acronimi.

5. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    (Tutti in piedi)

"Per conseguenza, in nome del forum, in virtù dei poteri che mi sono conferiti dall'affezionato Lettore, visti i risultati conseguiti nell'opera di divulgazione della interpretazione vera ed autentica dei termini abbreviati, signor Rob.Bragg, le conferisco il titolo dell'onoreficenza, in lingua italiana, di GAIA."

(Applausi)

• Like Like x 1
  6. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    azz, che dibattito si è scatenato sulle tabelle di rob!
    tutti punti di vista diversi e altrettanto validi.
    Però non tutto è vero: per me E' un giallo. Io NON so benissimo tutto: conosco la storia, ho letto dei libri anche particolareggiati sulla guerra del pacifico, ma non conosco il numero di scarpe del maggiordomo, e non voglio conoscerlo finchè non scopro che è lui l'assassino. Preferisco non andare a studiare le tabelle degli armamenti, della navi e degli aerei jappo (che pure sono disponibili nel gioco). Imparo dall'esperienza di gioco che il nick è pericoloso per i miei b17, non perché ho guardato la scheda dell'aereo..
    Certo, quando cominci la campagna 4 volte, sai di cosa dispone il jappo nei primi 6 mesi di guerra. Ma adesso sono arrivato a luglio, territorio inesplorato, e sì, mi gusto come un fanciullino giocoso e ingenuo la ricerca della sorpresa. Ho scoperto che gli è arrivata la yamato perché mi ha cannoneggiato una base, non perché ho visto dalle tabelle la data di entrata in servizio. E mi piace così. Per me è anche questo il sale del gioco.
    Delle mie navi e dei miei aerei invece è legittimo che mi informi, che sappia quando mi arrivano i p40k o la prossima CV. Saprò bene cosa sfornano le mie industrie e i mie progettisti!

e adesso ci dici cos'è GAIA!

Ultima modifica: 26 Ottobre 2013
  7. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    idem come sopra:)

8. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Mi hai convinto anche tu.
    Pertanto, in nome del forum, in virtù dei poteri conferitimi dall'affezionato lettore, visti i risultati della sua tesi, cosi' amabilmente sostenuta, signor Duettoalfa, le conferisco il titolo di VHFP.

Il significato Dell' acronimo citato, come noto, e' stato trovato da ROB, il quale è stato di conseguenza insignito del titolo onorifico italiano di GAIA (Grande Azzeccator di Intricati Acronimi).

9. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    VHFP!
    nientedopodichèdimeno!

Condividi questa Pagina