Marina FAT Hurricanes

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da duettoalfa, 15 Settembre 2013.

1. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    Sono 4 giorni che sbarco e reimbarco gli hurricane su questa portaerei, ma ogni volta risulta che sono così ciccioni che occupano il triplo del posto, infatti con 32 aerei imbarcati, mi dice che ce ne sono 83 e quindi credo non mi permetta operazioni aerei avendo superato il 110%.
    qualcuno ha un'idea? Bug?

Files Allegati:

2. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Credo voglia dire che quella squadriglia non è 'Carrier Capable'...puoi postare uno screen della squadriglia in questione?

3. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    si sarà questo, gli hurricane non sono carrier capable (i seahurricane lo sono)

4. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    ma questi sono i nuovissimi hurricane canadesi carrier trained

Files Allegati:

5. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    è stranissima allora la cosa

probabilmente è un bug, forse questi aerei per un bug sono carrier trained nella scritta ma non di fatto, ti consiglio di postare sul forum matrix nella sezione assistenza

6. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    ay ay sir

7. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    La squadriglia cioè i piloti sono carrier trained, ma gli aerei non sono adatti alle portaerei. Non avendo le ali pieghevoli occupano molto più spazio e quindi rendono impossibili le operazioni di volo.

• Informative Informative x 2
  8. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    non mi ricordo se gli hurricane sulla cv ce li ho fatti volare o messi con la gru, probabilmente con la gru. vabbè per tagliare la testa al toro li sto sostituendo con una squadriglia di wcats. cmq quando li sostituisco provo a farli volare indietro sulla portaerei e vedo se è possibile. poi lo scrivo qui.

9. gamma34

gamma34

Ratings:
    +16
    quoto blizzard

10. Amadeus

Amadeus

Ratings:
    +618
    Mi sembra di ricordare che le unità di monomotori non da aviazione di marina imbarcati su portaerei possono comunque decollare dalla portaerei in questione (ma non riatterrare) allo scopo di eseguire un trasferimento di base a distanza. Non solo mi sembra di averlo fatto in qualche vecchia partita contro l'AI ma, per certo, è stato fatto più di una volta nella vita reale (p.es. parecchi Hurricane non navalizzati della RAF sono arrivati di rinforzo a Malta partendo da portaerei).
    Come detto, visto che questi aerei devono essere stoccati sul ponte, ne basta un piccolo numero per impedire ogni altra operazione di volo. Ma per rinforzare le basi avanzate senza dove attraccare sotto il raggio di azione degli aerei giapponesi il sistema può essere utile.

11. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    sì, questo si può fare anche nel gioco, invece io ero sicuro che fossero hurricane da portaerei perchè leggevo carrier trained, e invece sembra che siano i piloti carrier trained, non gli aerei. devo solo fare la prova a mandarli in una base e a provare a farli ri volare sulla portaerei.

12. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Insomma, sto gioco ha sempre ragione, o quasi.

• Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina