Quanti siamo martedì? Sto creando una missione anche io, dovrebbe essere pronta per martedì. Infiltrazione da elicottero di un recon team, movimento in territorio ostile, attacco ad avamposto e contenimento del contrattacco nemico. La missione prevede anche il ruolo di AT.
Comprendo eccome se non c'è il ventilatore dietro il mio notebook mi sarebbe impossibile giocare..arriva oltre i 100° con Arma, con il ventilatore almeno scende a 85 - 90.
Si si, posto oggi tutto. Sto finendo i movimenti delle pattuglie e cercando di capire se è fattibile o no. Ho modificato alcune cose, più per un fattore realistico (da elicottero a gommone) e vorrei finire inserendo il revive. Le classi disponibili sono del recon team: marksman, AT, MG, medico, rifleman e TL. Ma anche qui potrebbero avere cambiamenti.
Murphy cerchiamo comunque di essere abbastanza soft, ricordiamoci le esperienze passate con le supermissioni....
Rawghi ero partito soft ma poi sono spaziato in tante cose, punto anche a farla diventare una missione da mettere su armaholic (sia SP che MP). In ogni caso sono solo un po' di situazioni particolari, per migliorare ulteriormente su movimento e ingaggio in territorio ostile. Al limite comunque, sappiamo che ci sono le tue missioni ancora no?
15th RECON BIG BREAKFAST Briefing Successivamente all'intenzione di invadere l'isola di Stratis, occupata militarmente da forze iraniane, il 15th Recon MEU viene inviato all'alba per distruggere un importante avamposto costiero che impedisce alla nostra forza aerea di dare supporto alle unità che sbarcheranno tra poche ore. Il compito della squadra è infiltrarsi via mare alle 6 del mattino, eliminare le squadre e le unità antieree nell'avamposto. Successivamente è previsto un ultimo attacco in un crocevia poco distante, per permettere alla testa di ponte di non avere problemi durante le operazioni (è previsto un supporto CAS per questo attacco). Ultimo obbiettivo è l'esfiltrazione da un vicino picco richiedendo l'intervento di un UH-80 attraverso un fumogeno. Task - Infiltrarsi nell'isola - Distruggere l'avamposto - Occupare il crocevia - Raggiungere LZ Kilo per richiedere estrazione aerea - Evacuare l'isola Meteo e Ambiente L'unità infiltrerà l'isola alle 0600 coperta dalla nebbia, tipica di questo periodo. E' prevista una leggera perturbazione nelle prime ore, che in poco tempo dovrebbe lasciare spazio a un cielo sereno (permettendo il supporto CAS). L'ambiente operativo è principalmente collinoso e boschivo, perfetto per un team di ricognitori, l'intel suggerisce di avvicinarsi con cautela agli obbiettivi perchè le unità di pattuglia, anche se non sono in allerta, difendono la zona, probabilmente dai picchi più alti per una maggiore visibilità. Unità La squadra BLUFOR è composta da: - Recon TL - Recon Medic - Recon Marksman - Recon Scout - Rifleman - Rifleman [AT] - Autorifleman NB - i ruoli potrebbero cambiare leggermente ora di domani, sto facendo gli ultimi test per questa prima bozza di missione. Unità nemiche L'intelligence ha rilevato molteplici unità nemiche, ben equipaggiate e addestrate. La missione ha avuto poco preavviso perchè si vuole evitare il congiungimento delle unità presenti con i rinforzi in arrivo. Prime ricognizioni UAV hanno mostrato due aree pattugliate da cecchini e piccoli team. L'avamposto conta di una squadra AA con IFV al seguito, una squadra di fucilieri e qualche piccolo gruppo di fuoco a sud. Riguardo il crocevia non si hanno dati certi, sicuramente una squadra di fanteria supportata da almeno un IFV.
Si, nella squadra ci sono acog e red dot, tutti hanno binocolo e NV. Sto ancora cercando di sistemare definitivamente la squadra ma è pressochè finita. Data l'elevata quantità di nemici, le unità amiche sono tutte ben equipaggiate per fronteggiare al meglio ogni situazione.