1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Come vengono assegnati soprannomi al personaggio?

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Pandrea, 1 Agosto 2012.

1. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Aldilà di avere certi tratti caratteriali, puoi avere un soprannome solo da duca indipendente o re o imperatore.

2. alberto90

alberto90

Ratings:
    +494
    a me è quasi sempre capitato " il Grande " o " il Saggio ". "Il Giusto " mi è capitato pochissimo mentre non mi è mai capitato " il Bello " o " il Crudele " benchè spesso mi è capitato di far fuori un pò di vassalli infedeli.

3. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
  4. lordice87

lordice87

Ratings:
    +2
    A me è capitato il "grasso" e "il crudele"

5. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Solo io sono riuscito a beccarmi "l'odioso"? sarà che sono avido, superbo, accidioso, invidioso e parricida; non tutti mi capiscono.

ck2_2.jpg

6. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Più che altro, come ti sei beccato l'italiano?

7. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    Cioè ma come cazzo fai a chiamare un sovrano "l'odioso"

Comunque a me fisso capitano il saggio, il giusto, il buono e qualche volta il grande e il grasso

8. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Traduzione di BoP Italia

Traduzione italiana che non rende bene l'idea? non so. Tieni conto che in effetti se vai a leggere i soprannomi che davano in quel periodo c'è di tutto.

Comunque a me sembra che sia troppo facile diventare "il grande", ad un certo punto della partita fare prestigio è facile.

9. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    E dove la trovo la traduzione? Com'è?

10. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Cerca "bop italia traduzione crusader kings 2" su google.

La traduzione è parziale, almeno la versione che ho io abbastanza vecchia. Molti nuovi eventi non sono tradotti, ma la maggior parte delle cose lo è.

11. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Trovato, grazie mille :)

Comunque non vi pare che il soprannome "il Grande" sia troppo facile da ottenere? 1000 di prestigio, se sei Re, lo ottieni quasi standotene in poltrone e regnando qualche decennio. Infatti tendo a non fare mai l'ambizione relativa al prestigio, se un mio personaggio sarà ricordato come "il Grande" voglio che lo sia stato davvero!

Condividi questa Pagina