Tempo fa scrivevo che Arma2 mi faceva schifo... Beh l'ho voluto riprovare... Mi sono rovinato: adesso ho Arma +dlc, Arma2 + tutti i dlc ed infine ho appena acquistato il tre. Per la serie: non morirei MAI per le mie convinzioni... Ma un clan di Arma 3 di nwi? Che ne pensate?
Io sto facendo dei cambi al computer e poi mi scarico ArmA III, come dicevo, ma sarò mega-noob eh. Comunque se volete ci sono (sarò).
Potrei essere interessato, anche se giocando ad ARMA 2 mi sono accorto di essere abbastanza niubbone....della serie che era già una impresa capire da dove cacchio ti stanno sparando.
Però quando ero GGGGGiovane ci davo dentro con Counter Strike e Day of Defeat e poi da un po' meno ggggiovane me la cavavo ad America's Army
Per un clan non posso promettere partecipazione piena, a seconda di come è pensato chiaramente. Con i clan ho smesso da tempo, purtroppo, ma tutti quelli che ho avuto erano su FPS Però per qualche partita seria o in allegria non mi tiro certamente indietro.
Dimenticavo, ho acquistato la mia versione Alpha (prima giocavo con la versione ad invito). Se qualcuno è seriamente interessato a giocarci e vuole provare, mandate un PM e vi manderò l'invito per Steam. Mi pare ci siano uno o tre inviti, non ricordo proprio, chi prima arriva meglio alloggia insomma
bacca se mi giri la tua email te lo inoltro subito, io ho 3 copie "LITE" da regalare. Per il discorso clan io opterei per un clan "atipico", ovvero, considerando che siamo tutti "grandicelli" e pieni di impegni, direi che si potrebbe fare dei meeting concordati, niente di fissi stile "2 gg a settimana dalle alle più match ecc.. ecc...". Potremmo cominciare a organizzare qualche missione in coop vs AI, magari con Arma 3, o anche con il 2... Insomma.. na cosa soft, tanto per divertirci e per goderci il gioco al top!
rawghi, con la versione Alpha acquistata, quanti inviti si possono mandare? Non trovo più il riferimento e non mi ricordo se uno o tre. Concordo con il clan atipico per divertirsi, poi se son rose fioriranno
Bene, tecnicamente saremmo già in cinque! Io direi che potremmo organizzare una partitina "conoscitiva", magari con Arma 2, dove potremmo definire i ruoli, valutare eventualmente la disposizione della squadra nelle varie situazioni tattiche e fare quattro chiacchiere. Meeting che potrebbe culminare con una missione "on the fly" contro avversari AI (una roba semplice del tipo assalto). Ah beh.. ovviamente dovremmo darci anche un nome!
io, rawghi! Beh allora potremmo switchare sul 3! tra tutti abbiamo tante di quelle versioni lite da regalare che potremmo invitare san siro... Anzi meglio, il 3 è veramente bello...
eh ? io non ho fatto nulla, a cosa ti riferisci ? Se parli del gruppo NWI c'è da alcuni anni, l'ha creato CtpWasp