1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CREATA LAN ROOM 32 Posti su Hamachi!!

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Magicbus, 26 Gennaio 2013.

  1. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    Visti i problemi ricorrenti nel connettersi ad Evolve e ad avere una LAN virtuale stabile ho deciso di fare un regalo al forum aprendo una rete virtuale su Hamachi a 32 posti. Come saprete hamachi e' molto stabile e semplice come software, si installa in un attimo e via.

    I posti sono 32, per accedere alla rete dovete andare nel client di hamachi > reti> partecipa ad una rete> e li inserire questo ID rete: 152-602-451 e la password ( per averla mandatemi un PM). A quel punto vi accettero' nella rete e il gioco e' fatto!
    Visto che i posti sono limitati a 32 per favore fate richiesta d'entrare solo se fate parte di un muti in corso su qualche gioco paradox. L' adesione alla rete comunque non e' definitiva, in base alle esigenze e ai posti disponibili togliero' l'accesso a chi non sta giocando in quel momento.
    PS

    la rete sara' attiva per un anno, se la cosa prendera' piede poi la rinnovero' anche per l'anno successivo.

    Se non lo avete ecco il link per scaricare il client di Hamachi > http://hamachi.softonic.it/ oppure andate sul sito di LogMeIn Hamachi


    moderatori stickate pls (se serve togliere il link modificate voi)
     
  2. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Magic, devo dire che ti si bisogna fare una statua, nient'altro. ;)
     
  3. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    ma che statua, gli dovremo regalare minimo una fornitura a vita di DLC XD
     
  4. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    nuooo magic grazie infinite :D:D:D:D
     
  5. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Urrà per Magic :D
     
  6. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Approved. Un grazie mi sembra il minimo.
     
  7. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Grandissimo Magic!!!!!!! :approved:
     
  8. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    ragazzi mettete lo stesso nick del forum su hamachi altrimenti quando ricevo la vostra richiesta non so chi siete!! Mi riferisco nello specifico a sior MERDA-pc che mi ha fatto richiesta, rimandamela con il tuo nick del forum.
     
  9. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    BUMP!

    PS

    Ringrazio i moderatori/amministratori del forum per avere ignorato la mia richiesta di sticky per questo post senza nemmeno rispondermi. L'intento, se bisogna pure spiegarlo, era quello di offrire agli utenti del forum che giocano online una rete stabile dove potersi incontrare e giocare. Chiedevo lo sticky del thread solo per dare modo a chi frequenta il forum di sapere di questa possibilitá e di avere facilmente reperibili dati utili per potersi connettere alla rete.
     
  10. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ciao Magicbus,

    Giano non è molto attivo sul forum quindi possiamo non coinvolgerlo in questo discorso.

    Effettivamente sono passati 5 giorni dal tuo PM senza che tu ricevessi una risposta, purtroppo può capitare che ci si dimentichi o rimandi qualcosa fra le tante altre cose, non solo relative a NWI, a cui ciascuno di noi deve pensare. Non vedere quindi nulla contro la tua persona, non c'è bisogno di metterla sul personale, te lo assicuro.
    Un reminder con toni meno polemici sarebbe stato più che sufficiente invece di questo post e del tuo messaggio privato scritto con gli stessi toni.
    Minacciare di segnalare la presenza di questo servizio la prossima volta su altri portali non è propriamente una minaccia, anzi direi che sarebbe cosa ottima pubblicizzarlo ovunque già da ora, proprio perché è un favore che fai a dei giocatori come te,mica al portale ;).

    Chiudendo, mi confermi che lo vuoi sempre in sticky questo thread ? Visto gli ultimi sviluppi non vorrei sbagliare anche mettendolo in sticky :asd:
     
  11. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    confermo che vorrei vedere messo in evidenza questo thread.

    forse ho esagerato con la chiusura del PM, a volte mi lascio trascinare dall'impeto, a riguardo mi scuso pubblicamente.
     
  12. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    partecipanti, accettatemi alla rete :)
     
  13. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    lo può fare solo magicbus
     
  14. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    ho un problema, dopo aver formattato, rimettendo lo stesso nome che avevo, mi dice che la rete è piena...
    HELP!
     
  15. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    guarda che ci sei su ts, almeno c'è il tuo nome, quindi credo che basti espellerti e poi puoi rientrare
     
  16. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    dicevo quella di Hamachi...ma se loggo dice che non c'è posto

    [​IMG]
     
  17. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    si intendevo dire hamachi, comunque il tuo nome c'è nella lista
     
  18. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    si, ma forse lo identifica come un altra persona...se prova a cacciarmi dal gruppo e a riammettermi?
     
  19. tyresia

    tyresia Guest

    Ratings:
    +0
    Salve a tutti sono un grande fan dei giochi paradox ed è da tantissimo che cerco l'opportunità di giocare online. Mi potreste aggiungere alla lan room?
     
  20. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    per venire aggiunto alla lan room basta che ti iscrivi a uno qualsiasi dei nostri multy in corso o aspetti che ne inizi uno nuovo.
     

Condividi questa Pagina