Questo dimostra che la mia Borgogna non è lo stato più ricco, territorialmente è uno sputo rispetto a tutti, ma siamo moooolto intelligenti U_U
Ha dichiarato game over dopo una guerra dichiaratale dalla Borgogna. Propaganda contro i turchi nell'Hasburgball:
Alba Cremisi Lubecca, 3 gennaio anno ab Incarnatione Domini nostri Iesu Christi 1473. La città si sveglia grondante del proprio sangue ma incredibilmente nuova pulita rinata. Dopo la cocenti sconfitte inflitte da Svezia Borgogna e Ordine Teutonico il popolo, esasperato dallo scellerato mal governo di una ormai ceca e inadatta casta aristocratica, è sceso nelle strade massacrando tutti coloro incolpati - giustamente e non - del nefasto recente passato. A capo della rinascita della vecchia gloriosa Lega è stato posto Diater Schmidt, a lui il compito di troncare definitivamente tutti i collegamenti con il vecchio fallimentare governo, a partire dalle relazioni diplomatiche con la maggiori potenze mondiali. Lettera alle ambasciate delle maggiori potenze mondiali Al Santo Padre, a tutti i Duchi, Re, Imperatori, Sultani, Zar, Shogun, Come forse avete avuto modo di sapere, finalmente il popolo di Lubecca si è destato e a finalmente posto fine al vecchio vanaglorioso governo. Purtroppo il precedente ministro degli esteri non è stato in grado di illustrare la situazione diplomatica attuale (probabilmente a causa del forcone piantato nel petto ndr). Vi chiediamo dunque la cortesia di informarci di qualsiasi accordo, alleanza o astio precedente alla nostra "Alba Cremisi" in modo da poter rafforzare le amicizie e, auspicatamente, risolvere le animicizie. Ministro degli Esteri Hanseatico, Karl von Bismarck NB: gli aggettivi negativi al vecchio governo non sono da intendere al vecchio giocatore, è solo un'introduzione GDRistica..
Diritto all'auto-affermazione dei popoli germanici La Lega Anseatica, faro democratico dell'Europa, eleva a tutti i popoli germanici il diritto dell'auto-affermazione degli stessi. Pertanto, con effetto immediato, proclama la fine del vassallaggio posto agli stati germanici dalla Lega quali: Holstein, Bremen, Munster, Brunswick, Hesse, Wurzburg e Thuringia. Ministro degli Esteri Hanseatico, Karl von Bismarck PS: siccome non sono in grado di liberare i vassali di mio per via del prestigio negativo, cerco volontario che tramite guerra lampo li liberi.. il volontario, oltre a un sentito grazie, guadagnerà un simpatico +35 di prestigio : )
Posso farlo io, in cambio ti darei anche del denaro qualora ti servisse per facilitare lo spostamento della capitale (200 ducati?)
Che all'Inghilterra servono molto ora come ora vero? Tanto, 60 o 100 caracche ti battiamo comunque...
Si invita la monarca Ivaldiana a divenire vassalla di sua maestà Re di Francia, riporteremo il popolo inglese alla gloria negata dal suo stesso monarca.
AHAHAHAH! Vi batteremo tranquillamente, quando vedrete gli spagnoli in scozia non lamentatevi però eh.
hahaha sei un patetico codardo , cosa credi che non ho gia capito??? tsk...tutti sanno vincere facendo cosi ...
Tranquillo Ivaldi, vieni a Parigi che ti proteggo io. Anzi, vengo io da te così stai più al sicuro, parola di Luigi XIV ( che deve ancora venire ).
Errore tuo non mio. Se pensavi che non lo sapessimo, sei solo patetico, e meriti che tra un bel 30 anni qualcuno schiacchi il pulsante Annex nelle richieste di pace...sempre che tu non esca prima.
quello che stai facendo te e barare e sai di cosa sto parlando , non sto parlanda di avvenimenti passati!!!!
Leggemmo di segni di vita da una Lubecca che si dice rinata. Permetteteci un consiglio, illustre Ministro. Pensate alle calde terre d'Africa, se vi aggrada. Permettete al vostro popolo di evitare che sangue sia sparso. Non conosco la situazione della vostra amata Lubecca, ma credo che Amburgo presto sarà ridente cittadina di Borgogna. O sarà una cittadina di Borgogna molto più bruciacchiata e molto meno ridente... sta a voi deciderlo. Con i nostri migliori auguri a voi, e agl'illustrissimi membri della vostra altrettanto illustrissima lega, La famiglia Ducale di Borgogna
Qualcuno mi spiega meglio la situazione? In particolare che è successo alla Gran Bretagna (visto che si susseguono strani messaggi tra sovrani)??