1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Spionaggio dubbi sul Threat?

Discussione in 'Diplomazia, politica e spionaggio' iniziata da panzerFe, 2 Settembre 2012.

  1. panzerFe

    panzerFe

    Registrato:
    17 Settembre 2011
    Messaggi:
    43
    Ratings:
    +1
    Se io volessi fare un alleanza con la finlandia ,avendo la germania e ho problemi a causa della sua nutralità elevata ,è giusto che agisco con il comando influenza nazione dal pannello diplomazia e da intelligence aumento il suo livello di threat agli occhi del mondo facendo così in modo che si abbassi il suo ivello di neutralità??
     
  2. Lorenzo '00

    Lorenzo '00

    Registrato:
    5 Settembre 2012
    Messaggi:
    426
    Località:
    Italia
    Ratings:
    +27
    Io non ne so molto, ma credo di si.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
     
  3. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    no, aumentando il treath della Finlandia puoi fare si che altri le dichiarino guerra ma non diminuire la sua neutralità.
    Per farlo devi aumentare il treath di un paese vicino alla Finlandia, tipo la Russia, così di conseguenza diminuisce la neutralità della Finlandia per la minaccia della Russia
     
  4. panzerFe

    panzerFe

    Registrato:
    17 Settembre 2011
    Messaggi:
    43
    Ratings:
    +1
    scusa il ritardo della risposta, quindi tutte le volte che una nazione confinante ha un treath alto con un altro è guerra? poi alto o basso come si determina in termine di percentuali?
     
  5. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Può dichiarare ( o l'ia può) se la neutralità è più bassa del treath dell'altro paese.
     
  6. panzerFe

    panzerFe

    Registrato:
    17 Settembre 2011
    Messaggi:
    43
    Ratings:
    +1
    incomincia a essere più chiaro la stessa dinamica che dicevi quindi è valida per attirare nell' asse romania ungheria ecc. (script a parte) giusto?
    tanti punti intelligence da spendere... :)
     
  7. Klaus Von Kueste

    Klaus Von Kueste

    Registrato:
    26 Febbraio 2013
    Messaggi:
    22
    Località:
    Venetien
    Ratings:
    +0
    salve! volevo fare una domanda sulla diplomazia
    a me non ne viene più prodotta (sul simbolo della busta è sempre 0)
    poi volevo sostenere i franchisti, m'era venuto fuori il messaggio della guerra civile iniziata, e pure nelle "missioni" prima venuta fuori poi c'ho cliccato ed è sparita... sembra che li stia sostenedo, perchè m'era uscito un mess dove me lo indicava ma poi nient'altro. Cos'è? fà tutto da solo?
    ho iniziato da poco a giocare e son inesparto
     
  8. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    se la busta è a zero vai sulla ricerca e aumenta la leadership che spendi per la diplomazia.

    per la guerra civile spagnola quello che hai visto è solo un evento non succede niente di particolare e non puoi aiutare nessuna delle parti in maniera specifica a meno che tu non riesca e voglia entrare in quel conflitto, cosa impossibile che io sappia.
     
  9. Klaus Von Kueste

    Klaus Von Kueste

    Registrato:
    26 Febbraio 2013
    Messaggi:
    22
    Località:
    Venetien
    Ratings:
    +0
    Ok grazie mille!
    te si veneto anca ti! :D
     
  10. Klaus Von Kueste

    Klaus Von Kueste

    Registrato:
    26 Febbraio 2013
    Messaggi:
    22
    Località:
    Venetien
    Ratings:
    +0
    dopo per aver risolto un pò il problema della diplomazia, s'è ripresentato stasera, ma non ho la possibilità d'aumentarla
    poi volevo stabilire un allanza ma la percentuali son a 49%/25% troppo alta mi dice
    c'è modo d'abbassarla o devo aspettare s'alzi a loro?
     
  11. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    tu puoi solo aspettare che la neutralità in quel paese diminuisca o aiutarla a diminuire.
     
  12. Klaus Von Kueste

    Klaus Von Kueste

    Registrato:
    26 Febbraio 2013
    Messaggi:
    22
    Località:
    Venetien
    Ratings:
    +0
    grazie... allora è come pensavo, e aiutarla a diminuire come?
    influenzando la nazione?
     
  13. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Influenzando avvicini solo la nazione alla tua fazione.

    Per diminuire la neutralità devi usare le spie su un paese CONFINANTE (o anche vicino, ma è meno efficiente).
    Usando la missione "Increase Threat" aumenti la minaccia che quello stato costituisce agli occhi del mondo, e le nazioni potranno entrare nella tua fazione.

    ES: Vogliamo la Finlandia nell'Asse. Usiamo Increase Threat sull'URSS, così la Finlandia per difendersi entra nell'asse.

    Vogliamo il Brasile nell'asse. Usiamo Increase Threat sulla Francia/UK, confinanti in guyana.
     
  14. Klaus Von Kueste

    Klaus Von Kueste

    Registrato:
    26 Febbraio 2013
    Messaggi:
    22
    Località:
    Venetien
    Ratings:
    +0
    Grazie! bella idea!
     
  15. k.ishiwara

    k.ishiwara

    Registrato:
    12 Novembre 2009
    Messaggi:
    235
    Località:
    un po' più ad est
    Ratings:
    +7
    Il simbolo della busta sulla barra superiore da FTM in avanti non è più un indice di quante spie produci giornalmente, ma un counter di quante spie ti rimangono "immagazzinate" perchè non vengono distribuite.

    Quindi puoi star producendo spie anche al ritmo di una al giorno ma il counter segnerà sempre zero. Guarda le missioni assegnate nella schermata spionaggio e vedrai crescere il numero dei tuoi agenti. E comunque il numero esatto di spie prodotte al giorno lo trovi nella schermata in cui ripartisci i punti leadership nei vari settori: tieni il puntatore sulla barra dello spionaggio e vedrai il numero esatto.

    [EDIT]: Ho confuso un po': il simbolo delle spie è la macchina fotografica, non la busta. Ma il senso rimane. Sia per le spie che per i punti diplomatici, nella barra superiore ci sono i counter che indicano gli elementi ancora disponibili. Nella schermata della tecnologia è possibile ripartire i punti leadership nei vari settori.
     
  16. Klaus Von Kueste

    Klaus Von Kueste

    Registrato:
    26 Febbraio 2013
    Messaggi:
    22
    Località:
    Venetien
    Ratings:
    +0
    Più che produrre spie mi serve per le relazioni diplomatiche, che non riesco ad interagire con le altre nazioni...
    Oltre al problema della minaccia e neutralità, risolto quello resta il problema per chiedere le alleanze
     
  17. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    aumenta la leadership nella diplomazia e togli eventuali influenze che fai su altre anzioni
     
  18. Klaus Von Kueste

    Klaus Von Kueste

    Registrato:
    26 Febbraio 2013
    Messaggi:
    22
    Località:
    Venetien
    Ratings:
    +0
    Come? che se vado su tecnologie non mi fà muovere la barra! resta sempre su 0 e non la posso cambiare, posso muovere solo se mettere al max i finanziamenti sulle ricerche o se lasciare com'è
     
  19. k.ishiwara

    k.ishiwara

    Registrato:
    12 Novembre 2009
    Messaggi:
    235
    Località:
    un po' più ad est
    Ratings:
    +7
    Allora hai una o più barre bloccate. Le sblocchi cliccandoci sopra col tasto destro.
     
  20. Klaus Von Kueste

    Klaus Von Kueste

    Registrato:
    26 Febbraio 2013
    Messaggi:
    22
    Località:
    Venetien
    Ratings:
    +0
    Proverò, grazie!
     

Condividi questa Pagina