1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

EFS Nova Multiplayer

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da metalupo, 1 Febbraio 2012.

  1. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    SCUSATEMI, IN AGOSTO NN SI RIESCE AD AVERE TEMPO :(

    Lucinda reggente dell'Impero!
     

    Files Allegati:

  2. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Galaxy News

    Byzantium II
    A sorpresa Lucinda Villegas, Matriarca del Casato Hazat, è stata eletta Reggente dell'Impero.
    Con mosse sicure, sintomo evidente di accordi pre elettorali, ha rapidamente formato il governo.
    Tenendo per il proprio casato il ministero dell'Imperial Eye, in cui ha insediato il principale esponente dell'opposizione su Aragon, ha assegnato il Ministero di Stigmata al casato Hawkwood e quello dell'Imperial Fleet al casato Li-Halan.
    "Siamo certi che la nuova Reggente ed il suo governo provvederanno a garantire la sicurezza delle rotte commerciali." Ha dichiarato il rappresentate della Lega Mercantile.
    "Preghiamo che il Pancreatore guidi il nuovo governo sulla via dell'eradicazione della crescente minaccia simbionte." Ha dichiarato il rappresentate del Patriarca.
    "Ammetto che l'elezione alla Reggenza della Villegas mi ha molto stupito, ma il fatto che il casato Hazat si sia dovuto accontentare del meno importante dei Ministeri, fa pensare che l'iniziativa dell'alleanza elettorale non sia opera loro. La rapida assegnazione dei ministeri dimostra che era già tutto stabilito in precedenza, molto probabilmente da un'accordo tra i casati Hawkwood e Li-Halan.
    Essi hanno fatto leva sul bisogno di risultati della Villegas necessari a garantire la stabilità interna al Senato di Aragon, come dimostrato dall'assegnazione del ministero al maggior eponente dell'opposizione, onde ottenere ministeri preziosi senza esporsi eccessivamente." Ha dichiarato il professor Demetrius, titolare della cattedra di geopolitica all'Università di Byzantium, ad una nostra inviata.

    Sono tornato ecco il turno.
     

    Files Allegati:

  3. hattorihanzo

    hattorihanzo

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5
    Località:
    Brescia - Italia
    Ratings:
    +0
    ciao ragazzi, rientro questa sera e domani faccio (e posto) il turno.
     
  4. hattorihanzo

    hattorihanzo

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5
    Località:
    Brescia - Italia
    Ratings:
    +0
    AD 4976 - Turno 21 - Decados

    un grosso "in bocca al lupo" alla splendida Reggente, Lucinda Villegas, e a
    tutti gli Onorevoli membri del suo nuovo Governo !!!
    Morte ai Symbiots,
    Barone Ivan Samedi
     

    Files Allegati:

  5. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Il patriarca Alexius riferisce al Consiglio: la situazione delle forze Stigmata di terra e di aria è assolutamente positiva, addirittura sovrabbondante. Imponenti forze stanno muovendo verso l’unico hive visibile sul pianeta mentre altre hanno iniziato l’esplorazione. Purtroppo l’assenza di miniere lavorate sul pianeta rende impossibile la crescita delle infrastrutture.

    Invece la flotta spaziale è ridotta quasi solo ai trasporti ed a poca flottiglia da guerra seriamente danneggiata. In breve, c’è bisogno della collaborazione della Flotta imperiale.

    Su Delphi si mormora che il piano che ha condotto Lucinda a un passo dal potere supremo sia da attribuirsi alla strategia di qualcuno che non vuol dare nell’occhio, ma vuole affermare il suo potere sulle massime cariche della Galassia. Gli uni indicano questo misterioso soggetto nel barone Samedi, che ha così sviato l’attenzione delle altre Casate dalla rapidissima crescita delle sue forze e della sua base industriale, altri nella stessa Lucinda, che ha vincolato due Casate ad accordi precisi in cambio della spartizione delle cariche galattiche.

    Fuori dalla parte: un turno difficile e condotto forse malamente, data la mia inesperienza con Stigmata. Congratulazioni a Metalupo per l'elezione.

    Domandina: sbaglio o mi è impossibile cumulare reparti miei e forze Stigmata? Per cui è impossibile organizzare scambi di materie prime: dovrei prima dichiarare guerra alle forze Stigmata di cui sono comandante. O sbaglio tutto???
     

    Files Allegati:

    • lore.zip
      Dimensione del file:
      134,8 KB
      Visite:
      1
  6. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Non sbagli. Le forze e le proprietà del ministero in comune con quelle del casato che lo controlla hanno solo il colore, tutto il resto è separato ed indipendente.
    Le forze di un ministero non sono cumulabili a quelle del casato che lo controlla.
    Le città di un ministero non sono presidiabili dalle truppe del casato che lo controlla e viceversa.
    Le città conquistate con le truppe di un ministero diventano di proprietà del ministero e non del casato che lo controlla.

    Ricordo a tutti che dovete attendere 2 turni prima di provare ad annichilire le guarnigioni dell'Imperial Eye.
     
  7. hattorihanzo

    hattorihanzo

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5
    Località:
    Brescia - Italia
    Ratings:
    +0
    pare che Kael sia stato rapito dai predoni dei deserti di Istakhr, come il resto della sua regale famiglia..
     
  8. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Non sarà invece partito alla ricerca dei predoni, per ringraziarli di avergli portato via la famiglia e quindi regalato il trono?

    Kael! Se ci si posta un turno.
     
  9. hattorihanzo

    hattorihanzo

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5
    Località:
    Brescia - Italia
    Ratings:
    +0
    non so voi, io non ho sentito colpi: pare proprio non esserci..
    gli ho inviato un messaggio privato, vediamo se risponde.
     
  10. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    sarà stato avvelenato dagli harkonnen °°
     
  11. hattorihanzo

    hattorihanzo

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5
    Località:
    Brescia - Italia
    Ratings:
    +0
    come detto poco sopra ho spedito un messaggio personale a Kael, ma non ho purtroppo ottenuto nessuna risposta.. :(
    ho controllato sulla sua pagina personale e ho notato che non ha più postato nulla su Net Wargaming Italia dal 19 agosto scorso - forse è semplicemente in vacanza, ma l'assenza mi sembra molto lunga e trovo strano che non ce l'abbia notificata.
    avrei voluto anche spedirgli una email ma purtroppo non conosco il suo indirizzo: per caso non è che uno di voi ce l'ha e può provare a contattarlo ???

    PS: a questo punto sono piuttosto preoccupato e non so che altro fare..
     
  12. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Neppure io ho il suo indirizzo email, speriamo l'abbiano Lore oppure Archita.
     
  13. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    kael079@gmail.com

    Lo trovate nella pagina personale, sotto "send email" :humm:

    Visto l'andazzo, starà pensando ad altro e quando gli farà voglia si rifarà vivo :culo2:
     
  14. hattorihanzo

    hattorihanzo

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5
    Località:
    Brescia - Italia
    Ratings:
    +0
    grande Lore, gli ho immediatamente spedito una email - vediamo se questa volta ci risponde.
     
  15. hattorihanzo

    hattorihanzo

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5
    Località:
    Brescia - Italia
    Ratings:
    +0
    risposta alla email ricevuta poco fa

    vi giro la email che ho ricevuto poco fa dal fratello di Kael:

    <<Ciao, sono il fratello di Andrea (immagino sia al-malik?) ho capito poco dalla mail, ma penso che sia un gioco online; comunque gestisco io la sua posta momentaneamente. Mi dispiace informarti che gli è capitato un incidente qualche giorno fa e non è in condizioni ottimali ma si sta riprendendo. Pensavo di aver informato tutti ma evidentemente non ho visto le altre email (o altro) dal sito che mi hai indicato. Saluti Luigi>>
     
  16. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Azzo!
    Si tratta di una faccenda seria.
    A questo punto aspettiamo sperando che si riprenda presto e bene.
     
  17. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    speriamo che torni presto e in buona salute :)
     
  18. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Auguri di pronta guarigione.
     
  19. hattorihanzo

    hattorihanzo

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5
    Località:
    Brescia - Italia
    Ratings:
    +0
    messaggio spedito qualche giorno fa alla casella email di Andrea (Kael):

    buonasera Luigi, La ringrazio per la cortese risposta.
    come da lei intuito siamo effettivamente i componenti
    di un gioco on-line al quale partecipa anche Andrea.
    speriamo tutti che Andrea stia bene e che ad ogni modo
    si riprenda al più presto.
    potrebbe cortesemente portargli i nostri saluti e i nostri
    più calorosi auguri di pronta guarigione.
    nel frattempo grazie ancora e tanti saluti anche a lei,
    Roberto-HH e il gruppo di EFS NOVA.

    e risposta ricevuta da Luigi (fratello di Andrea):

    Vi ringrazio, riferirò gli auguri appena si sente meglio.
    Saluti Luigi
     
  20. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Decidiamoci

    Abbiamo atteso un mese e mezzo.

    Il fratello di Kael mi comunica che i tempi di recupero saranno molto lunghi e che faremo bene a cercare un sostituto o chiudere la partita.

    Decidiamo. Io posso fare una domanda a Giskardd, giocatore serio e competente.
     

Condividi questa Pagina