1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Trailer CMFI: troppo bello

Discussion in 'Combat Mission' started by stciaram, Oct 18, 2012.

  1. stciaram

    stciaram

    Joined:
    May 30, 2006
    Messages:
    1,066
    Ratings:
    +216
  2. Sven_ilVecchio

    Sven_ilVecchio

    Joined:
    Jan 11, 2012
    Messages:
    278
    Location:
    Tremestieri Etneo
    Ratings:
    +45
  3. Kapitsky

    Kapitsky

    Joined:
    Feb 25, 2007
    Messages:
    167
    Ratings:
    +17
    Beh mica tanto bello ... vincono gli americani , comunque invoglia all'acquisto devo ammetterlo , mi sa che scriverò una letterina a Babbo
    Natale .
     
  4. Invernomuto

    Invernomuto -

    Joined:
    Jan 30, 2006
    Messages:
    6,036
    Location:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Beh, contando che la Battlefront è una piccola azienda USA, che i loro clienti sono in larga parte anglosassoni e che storicamente hanno vinto gli americani, pretendevi facessero vincere i bersaglieri?

    Merita molto. Alla fine io mi sono convinto e l'ho preso. Graficamente è un passo avanti rispetto a Normandy e l'upgrade al motore inserisce una serie di comandi molto utili. Unico (grosso) limite, pochi scenari rispetto al costo.

    Ciao.
     
  5. JMass

    JMass Moderator Staff Member

    Joined:
    Mar 19, 2006
    Messages:
    3,069
    Location:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Bel video, comunque!

    Quoto in toto!
     
  6. Invernomuto

    Invernomuto -

    Joined:
    Jan 30, 2006
    Messages:
    6,036
    Location:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Spero che il tizio di "Tales of Virtual combat" faccia uno dei suoi video anche per CMFI (ci sono per CMSF e CMBN).

    Devi aggiungere che sugli scenari stiamo lavorando per voi :) !

    Ciao
     
  7. rob.bragg

    rob.bragg

    Joined:
    Sep 1, 2009
    Messages:
    3,043
    Ratings:
    +937
    scusate la domanda (in buona fede, non provocatoria) : ma il gioco è come il trailer ?

    Mezzi che sparano in movimento e fanno centro al primo colpo ? :humm:

    Spero sia solo nel trailer, perchè una cosa del genere sarà sicuramente fatta (nel video) per fare effetto, ma può anche far storcere il naso ...
     
  8. gianandrea doria

    gianandrea doria

    Joined:
    Apr 20, 2011
    Messages:
    478
    Location:
    Polo Nord
    Ratings:
    +37
    Molto bello e sicuramente d'effetto si vedono raramente truppe e mezzi italiani in un gioco che combattono in Italia poi!
    Sicuramente un gran gioco adesso che sto provando Normandy è nella mia lista di acquisti!
    Si sa niente sui moduli d'espansione quando usciranno?
     
  9. JMass

    JMass Moderator Staff Member

    Joined:
    Mar 19, 2006
    Messages:
    3,069
    Location:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Macchè, alla BF bocche cucite...
     

Share This Page