1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Iphone 5

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Mac Brian, 25 Settembre 2012.

1. Diego Alatriste y Tenorio

Diego Alatriste y Tenorio

Ratings:
    +25
    In effetti eheh

2. Mauro92

Mauro92

Ratings:
    +176
    infatti il pregio della apple non è tanto il telefono in se, ma come hanno saputo gestire il marketing, insomma hanno creato un oggetto "indispensabile" futile anche 5 anni fa, rendendolo un cult costosissimo...

3. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    Indispensabile??? Io con quei soldi ci sopravvivevo due mesi all'università. A parte che non avrei comunque avuto i soldi, ma se mi cade e si rompe cosa faccio, mi suicido??? E non c'è proprio niente da rosicare per quanto mi riguarda, apparteniamo semplicemente a due universi diversi. Molto diversi.

4. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Oh cavolo, un Mac user! Occhio che spara a Vista (cit Caparezza) contro chi anche solo dubita di Mela!

5. Diego Alatriste y Tenorio

Ratings:
    +25
    Ci vuole obiettività...

due mesi in università, beato te xD

6. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Pare che a una caduta resista :D.

Comunque per Sven: non siamo rosiconi, ho aperto questa discussione in modo "cattivo" solo per accendere la discussione, non per demonizzare l'iphone, quindi parliamone, ma evitiamo sparate a zero con commenti a caso e considera comunque che il 99% dei commenti di Gyjex su offtopic sono trollate :asd:.

7. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Vorrei sapere da chi ha Iphone/Samsung: cos'ha l'Iphone in più di uno smartphone non apple? (in modo specifico possibilmente, non ditemi che è più figo perchè ha i bordi arrotondati)

8. Diego Alatriste y Tenorio

Ratings:
    +25
    il sitema operativo è più ottimizzato per i componenti che lo costituiscono, anche nei Mac il sistema operativo è la care vincente...
    Anche perché Android è pesantissimo e macchinoso, Bada è acerbo, Windows Mobile ha gli stessi difetti del SO per desktoop...

9. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Bah... un'altro di quelli convinti che la verità sia la cosa più preziosa che hanno e quindi la usano con parsimonia... E comunque chiedere a qualcuno di descrivere a cosa serve un ipad è come chiedere a chiunque di descrivere Belen senza usare i gesti... In sostanza io posso anche ammettere di aver sbagliato ma non ammetterò mai di avere torto. Ma la perla della serata è: mischiare un ipad alla nitroglicerina permette di ottenere un esplosivo molto potente :D

10. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Hai dimenticato: "ha i bordi arrotondati"

11. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    E io non capisco il senso di niente di quello che dici e mi inquieto, e credo di essere diventato o di essere sempre stato cretino. Ciò non farà bene alla mia autostima. Inoltre, come se non bastasse Mac Brian è evidentemente contrario all'off topic nella sezione off topic.

12. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    :asd: Nono prego fate come foste a casa vostra, mettetevi pure in pantofole.:D

13. Diego Alatriste y Tenorio

Ratings:
    +25
    Non ci ho fatto caos, io alla fine ho optato per un Galaxy S2...

14. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    macchè... E' solo che discussioni del genere non portano a niente, le posizioni sono più ferme che lungo il confine con la svizzera... Almeno rendiamolo un po' divertente questo niente, no ? :D

15. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Lo so lo so, cercavo infatti lo scontro, voglio che sven ci spieghi perchè gli piace l'Iphone, chiedo troppo?

16. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Ma secondo me è una questione di statistica... Le probabilità che certe persone diventino fan della mela morsicata crescono leggermente se comprano uno dei prodotti della mela morsicata :asd:

17. Diego Alatriste y Tenorio

Ratings:
    +25
    Piace anche, ma non tanto da sborsare tutti quei soldi xD

18. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Magari lo compri ma poi rimani deluso.

Diego: Quindi quanto vale un iphone? o uno smartphone in generale, poi non hai detto perchè.

19. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Missà che non l'hai capita :piango:

Vabbeh... è una battuta un po' complicata che si presta a diverse interpretazioni, un po' come quella: "Il mestiere che richiede maggior inclinazione è quello della velina" :asd:

20. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Questa l'ho capita purtroppo.

Tra l'altro non so voi, ma lassù nel bannerone c'è l'Iphone 5 che mi sta chiedendo insistentemente di prenotarlo.

Condividi questa Pagina