1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Invasione della Svizzera

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Daniel Morrison, 11 Giugno 2012.

1. Daniel Morrison

Daniel Morrison

Ratings:
    +170
    Utilizzando l'Italia dal 36' secondo voi come bisognerebbe pianificare una invasione della svizzera?

P.S.
    I territori montani incidono sull'avanzamento delle truppe? :cautious:

2. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    i territori montani danno un sacco di malus a praticamente tutte le truppe (gli alpini sono un po' meglio)
    secondo me devi bombardarli finché le divisioni non evaporano, od attaccare in massa (tipo 3:1): montagne e forti sono una combinazione difficile da conquistare ;)

saluti
    DAoS

3. Daniel Morrison

Daniel Morrison

Ratings:
    +170
    Grazie per la risposta.

Quindi attaccare con divisioni motorizzate non serve assolutamente a nulla? Io comunque avevo pensato di andare in massa, anche se non vorrei avere perdite eccessive.

4. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    alpini e fanteria supportati da CAS e tattici. le motorizzate non hanno molto senso, dovrebbero avere anche loro pesanti malus in montagna..

saluti
    DAoS

5. Xander86

Xander86

Ratings:
    +5
    occhio che la svizzera è garantita da mezzo mondo, germania in primis :|

6. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    patti di non aggressione FTW! :D

saluti
    DAoS

7. Daniel Morrison

Daniel Morrison

Ratings:
    +170
    Infatti la Germania mi ha dichiarato guerra -.-"

8. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    se non ha già annesso l'austria e riesci a mettere KO la svizzera presto dovresti riuscire a contenerli

saluti
    DAoS

9. Padre_Mariano

Padre_Mariano Guest

Ratings:
    +0
    Ora si che son mazzate sulle gengive! :asd:

(Prima di dichiarare guerra a qualunque nazione dovresti vedere in diplomazia se è garantita da qualcuno,in particolare nazioni potenti come la Germania appunto protagonista indiscussa della 2WW).:contratto:

ps- Te lo dico perchè ogni tanto la Svizzera è garantita anche dagli USA.

10. Daniel Morrison

Daniel Morrison

Ratings:
    +170
    Sono spacciato! Le truppe tedesche sono imbattibili, ho dovuto effettuare una mega ritirata e creare una linea difensiva in emilia romagna. Il Nord Italia è completamente occupato dalle forze Svizzero-Tedesche.
    Spero di riuscire a tenere la linea difensiva -.-

11. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    la vedo dura.. se puoi (non mi ricordo se ci sono spiagge nell'italia del nord), fagli uno sbarco alle spalle ed insaccali.. o sennò alleati con qualcuno :D

saluti
    DAoS

Condividi questa Pagina