1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Magna mundi

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da cerbero, 23 Maggio 2012.

  1. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    642
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    Se nn sbaglio dovrebbe essere uscito magna mundi, sapete dirmi com'è ?
     
  2. Luigi

    Luigi

    Registrato:
    16 Settembre 2011
    Messaggi:
    687
    Ratings:
    +147
    Mi spiace ma, stando al sito ufficiale, non è ancora uscito. Sul forum che ti ho linkato puoi vedere il primo video "Let's play" che mostra il gioco nella sua versione quasi definitiva oppure puoi scaricare il manuale.
    http://forum.paradoxplaza.com/forum/forumdisplay.php?403-Magna-Mundi&

    Mi spiace ma non ho trovato una data ufficiale di uscita (posso però aver cercato male).
     
  3. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    4.255
    Ratings:
    +1.870
    Non c'è ancora una data ufficiale, è stata rinviato. Notizie più precise dovrebbero essere fornite dopo il 30 giugno.
     
  4. Luigi

    Luigi

    Registrato:
    16 Settembre 2011
    Messaggi:
    687
    Ratings:
    +147
  5. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Speriamo che lo cancellino, sono illegali le droghe :asd:
     
  6. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    4.255
    Ratings:
    +1.870
    Dopo essermi letto 27 pagine di commenti, devo dire che la situazione è abbastanza preoccupante. Speriamo che gli sviluppatori si diano una mossa e riescano a fornire un prodotto funzionante. :(
     
  7. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
  8. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
  9. Luigi

    Luigi

    Registrato:
    16 Settembre 2011
    Messaggi:
    687
    Ratings:
    +147
    Ottima idea!
     

Condividi questa Pagina