prendo spunto da questo particolare sfogo di Cohimbra per segnalare a tutti che, sul sito matrix, ho scoperto una cosa molto simaptica sui torpedo ordenance degli HQ aerei, praticamente se cliccate su Show TOE, potete impostare il numero di siluri che l'HQ tenderà a mantenere, quindi senza dover ogni turno guardare quanti siluri sono rimasti in carico agli HQ
Ecco a che serviva!!! Avevo impostato in tutti i TOE degli airHQ i siluri a 80max (perchè 80? così, mi piace come numero) pur non sapendo a cosa servisse; dopo aver letto il tuo post sono andato a controllare ed effettivamente, anche dopo alcuni raid di Betty con siluri, gli HQ sono tutti ricaricati con 80 suppostoni! Naturalmente stazionano in basi piene di supply...
sempre in quel post dicono che per gli HQ dell'esercito imposta 40, per quelli della marina 120 (che alla fine sono sempre 80 ad HQ di media)
credo che sia dovuto al fatto che a aprte i Peggy? l'esercito non ha aerei che montano i siluri, mentre la marina ne ha molti di più quindi impostare a 120 la marina ti dà un margine di sicurezza maggiore che 80