1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

AGEOD ACW AAR Roccia (USA) vs Blind Sniper (CSA): cronaca di un principiante

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da roccia75, 28 Dicembre 2011.

1. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Comunque penso che non siate per forza obbligati a ricominciare la partita... se, dopo aver aggiornato, ripartite dal turno in cui hai messo in costruzione le navi non dovrebbero esserci grosse ripercussioni a meno di altri bug...

Certo, con così pochi turni giocati, forse vale la pena ripartire da zero con la patch nuova...

2. deveraux

deveraux

Ratings:
    +2
    Ma dove sono queste regole? :humm:

Io sto leggendo il manuale ma non le ho ancora trovate :wall::wall::wall:

3. roccia75

roccia75

Ratings:
    +253
    Quando installi la patch 1.15 trovi tutto nel file ReadMe.txt

4. roccia75

roccia75

Ratings:
    +253
    Esatto ho pensato la stessa cosa, tanto vale iniziare da zero visto che altri stanno riportando ulteriori problemini.

5. deveraux

deveraux

Ratings:
    +2
    ... a questo punto immagino ripartirete con la 1.15 ...

6. roccia75

roccia75

Ratings:
    +253
    Tra poco dovrebbe essere rilasciata la 1.16 ufficiale che porta alcune novità importanti (già incluse nelle beta già rilasciare). Non inizieremo quindi subito una nuova partita :(

7. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Complimenti per l'AAR, peccato che abbiamo dovuto interrompere!

Comunque all'inizio non c'è molto da fare per l'unione, deve aspettare 4 turni prima di iniziare a muovere qualcosa di decente, poi vede come si è mosso il confederato.
    Giocando questo scenario (w/Kentucky), Manassas non è raggiungibile immediatamente dalle uniche truppe che il giocatore CSA dispone dall'inizio, quindi non gli rimane che puntare su Cairo (o almeno è la mossa che reputo migliore).
    Il giocatore USA non può fare niente per impedire ciò ma è un pò la stessa cosa che succede nel Missouri, le due città vicino a St. Louis non possono essere difese.

Il divertimento è solo rimandato :approved:

Condividi questa Pagina