Ciao, una volta assegnati gli ordini e premuto il tasto 'end turn' questo è stato il risultato...questo gioco è incredibile http://www.youtube.com/watch?v=fUdKEaTLl_c
allora hai capito, non c'è niente da capire! solo un po d'ironia dopo molti post seriosi. hai visto la potenza della mia flotta? non male vero? PS. quando si rivolge a Me, cortesemente mi dia del Lei, dopotutto sta parlando con Yamamoto in persona, che diamine! un pò di rispetto!
mi dispiace per Lei onorevole ammiraglio, ma quando ha premuto "end turn", forse non sà che ha appena svegliato un orso in letargo
Vedremo caro Kaiser, vedremo... PS. io sono il Divino Imperatore, non un semplice ammiraglio, ma questa volta La perdono, vedendo dall'avatar che Lei proviene da zone remote ed estremamente instabili, quindi può anche essere che la Notizia (l'Evento) della mia consacrazione Le sia sfuggita. PSS. ora la pianto di fare l'idiota, promesso.
Ne deduco che l'attacco a PH è andato parecchio bene PS i primi turni se l'alleato non adotta la tattica Sir Robin è pieno di scontri navali. Occhio a non crederti invincibile (la forza Z + navi olandesi qualche carta da giocare ce l'hanno)... CIAO!!!