1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Cose divertenti: Stai giocando troppo a EU quando

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da TFT, 8 Settembre 2011.

1. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    Stai giocando troppo a EU quando sbarchi 1000 soldati da un pedaló

Stai giocando troppo a EU quando sei convinto che i pirati combattono fino all'affondamento

Stai giocando troppo a EU quando hai scoperto l'australia e circumnavigato il globo negli anni '70 del '400

Stai giocando troppo a EU quando sei indeciso sul fatto che ci siano 1000 cannoni oppure 1000 attendenti per qualche decina di cannoni...

2. Basileus

Basileus

Ratings:
    +10
    guarda che è un bel dilemma...

3. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    Stupende!

4. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Stai giocando troppo a EU quando credi che ogni ribellione possa essere sedata.

5. Basileus

Basileus

Ratings:
    +10
    Stai giocando troppo a EU quando ti chiedi come abbia fatto la rivoluzione francese a vincere
    Stai giocando troppo a EU quando ti chiedi come abbiano fatto gli austriaci a sedare la rivolta di milano del 1821

6. coluicheregna

coluicheregna

Ratings:
    +4
    Stai giocando troppo ad eu se pensi che il "send gift" migliori le relazioni con i prof.

7. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Stai giocando troppo a EU quando credi che possedere tutte le isole dei Caraibi ti renda imbattibile.
    Stai giocando troppo a EU quando credi che il problema dell'economia mondiale è che non ci sono abbastanza manifatture, e che costruendole le agenzie di rating daranno una tripla A.
    Stai giocando troppo a EU quando credi che sei tu l'artefice del destino mondiale e non la Francia, non la Borgogna, non l'Inghilterra, ma tu il Kanem Bornu.

8. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    Per me EU è questo pezzo!!!!

9. Von Boccia

Von Boccia

Ratings:
    +0
    Stai giocando troppo a EU quando ti rendi conto che se cadessero tante comete oggi come ne cadevano nel 1400 saremmo già estinti da un pezzo

10. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    vero (più cha altro avvistamenti) :asd:

11. coluicheregna

coluicheregna

Ratings:
    +4
    Stai giocando troppo ad EU quando,appena vedi una bella ragazza,pensi già all'erede...

12. Dom André I°

Dom André I°

Ratings:
    +0
  13. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Stai giocando troppo ad EU3 quando pensi che l'illegittimità di un figlio sia direttamente proporzionale alle sue abilità.

14. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    Bellissime, un tempo erano la mie preferite in assoluto (davano un senso di Spagna della fine reconquista/era delle esplorazioni epico!)

Poi però il loro posto fu preso dal fascino del '500-'600 che la pavane sur la bataille del fiammingo Susato Tielman incorpora appieno

Condividi questa Pagina