Sono molto utili ma lo sarebbero di più se si potessero aprire con AE aperto. Li ho funzionanti tutti e due ma senza avere AE aperto la consultazione non è certo comoda. Esiste il modo di superare questo problema?
Prova a mettere nel file "witptracker.properties" SaveMode=[1] e copiare tutti i file dei turni nella cartella del Tracker. In questo modo non dovrebbero esserci conflitti di risorse tra i due programmi.
Forse non mi sono spiegato bene. C'è un modo, mentre AE è aperto, di aprire il Tracker ed il Combat Report? In Toaw per es. è possibile perchè il gioco aperto conserva la barra in basso che può indicare file al momento accantonati, con AE questo non è possibile. Ciao
Oltre ad alt+tab, se hai un monitor sufficientemente grande, puoi provare a far funzionare WITP in finestra inserendo l'opzione "-w" nel collegamento all'eseguibile.
Grazie a te e a Roccia per la disponibilità. ALT+TAB funziona egregiamente. Ho un monitor piccolo ma ho provato lo stesso a digitare "-w" a gioco aperto e non è accaduto nulla. Cosa succederebbe? Si apre una finestra parziale per cui in contemporanea puoi aprire il Tracker od altro?
Ciao Clemenza... Non si tratta di "digitare" -w... ma di inserire questa sigla "-w" appunto, nella srtinga del collegamento dell'applicazione che fa partire AE.. cioè sul collegamento che hai (dovresti avere) sul desktop.... ci clicchi sopra col destro del mouse, vai su proprietà, ti si apre la finestra alla voce collegamento....... sotto all'immagine dell'icona di AE vedrai ( terza fila) la voce "destinazione" con a fianco la finestra che indica appunto da dove "arriva" il collegamento in questione... se alla fine di tutta la path descritta ci aggiungi dopo uno spazio "-W" e clikki su applica per chiudere la finestra delle proprietà, allora avrai impostato il tutto per far si che quando lanci il gioco, questo si aprirà in modalità finestra sul desktop del tuo sistema operativo.... così che potrai affinacarvi la finestra del TRAKER... Spero di non esser stato troppo confuso.... Ciao
Segnalo che nella cartella principale del gioco c'è il file readme.rtf che spiega nel dettaglio tutte le varie opzioni che puoi usare quando fai quello che ti spiega Gamma.
Grazie ma credo di aver capito quello che intendi e l'ho fatto ma naturalmente non cambia nulla. Allego lo screen della finestra proprietà che ho modificato e forse capirete perchè non ho risolto una minchia.
Il file da maneggiare è -War in the Pacific Admiral Edition.exe- Una volta che sei nella schermata che hai allegato, nella destinazione devi scrivere così: "C:\...*...\War in the Pacific\War in the Pacific Admiral Edition.exe" -w -px1280 -py1204 -altFont...(e tutte le opzioni da te desiderate). Il tuo errore è l'aver preso il file -autorun.exe- e l'aver racchiuso il -w dentro le virgolette "
Bene bene, un passo alla volta ci stiamo avvicinando alla soluzione dell'arcano; Entra nella cartella principale del gioco e dovresti vedere questo: clicca col pulsante dx sul file 'war in the pacific admiral edition.exe' e seleziona l'opzione 'crea collegamento' e ti apparirà un nuovo file: a questo punto ci clicchi sopra col dx, selezioni 'proprietà' e fai quello che avevi fatto in precedenza: ovviamente le impostazioni in figura sopra (-px1280 -py1024) sono adatte per il mio schermo, te inserisci quelle che vuoi...ti consiglio di inserire anche l'opzione -altFont ,modifica i caratteri delle scritte in-game rendendole molto più leggibili.... infine, come ovvio, devi usare il file di collegamento che hai creato per far partire il gioco. A disposizione per chiarimenti, ma credo che stavolta andrà a gonfie vele!
Le mie impostazioni sono (possiedo un Intel Core Duo): "E:\Giochi\Matrix Games\War in the Pacific Admiral's Edition\War in the Pacific Admiral Edition.exe" -px1280 -py1024 –cpu2 –multiaudio –dd_sw -deepColor -altFont -skipVideo Queste sono le opzioni disponibili (le trovate nel file readme.rtf): inoltre;