1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Blood Bowl LE: creata lega NetWargaminigItalia, accorrete numerosi

Discussion in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' started by fosforo, Jan 1, 2011.

1. fosforo

fosforo

Ratings:
    +0
    Ah scusa non avevo letto la tua proposta. Non voglio assolutamente la vittoria a tavolino, siamo tra amici ed un imprevisto può capire, ma che ne diresti di fare un pareggio a tavolino? Cosi non rallenteremmo anche gli altri, mi dispiace debbano aspettare tutti questi giorni. Potrei mettere "0-0" se va bene a tutti, altrimenti come ti accennavo via PM io potrei forse mercoledi ma difficilmente ce la farei poi a fare la partita della quarta giornata nella stessa settimana.
    Che ne pensi/pensate?
    Fos

2. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Se non hai altri "buchi" in cui giocare, per me va bene...mi spiace ancora per l'inconveniente...la prossima volta mandami un pm così mi arriva subito la mail e mi sveglio! :)

3. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Per me potete giocare tranquillamente la vostra giornata, nessuna fretta.

4. CptWasp

CptWasp Admin Staff Member

Ratings:
    +5
    Certo giocate pure, ci mancherebbe

5. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    Per uccidere un giocatore bisogna bucare l'armatura, tirare almeno un 10 sul tiro infortunio e poi un unico 6 sulle ferite, quindi non è così difficile come credevi, ma lo stesso 5 morti sono tanti

6. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Insomma, devono entrarti tre tiri di dado di fila, comunque di gente che ha subito 7 CAS in solo tempo può essere che ce ne sia ma che ha subito 5 morti sfido a trovarla. Epic fail! :D

7. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Riesci poi a convalidare la nostra partita? Cosi vedo cosa è rimasto e cosa è skillato. :approved:

8. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Partita (finalmente) conclusa, con il risultato di 2 a 0 per i miei Norse. Fosforo è stato sfortunato oltremodo...

La giornata è stata fatta avanzare. Cpt. Wasp, fammi sapere quando preferisci giocare...tendenzialmente non ho vincoli nella prossima settimana.

9. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Fosforo quando ci saresti per giocare?

10. fosforo

fosforo

Ratings:
    +0
    Per te va bene mercoledi verso le 22?

Fosforo

11. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Ciao, no non riesco, giovedì alla stessa ora?

12. fosforo

fosforo

Ratings:
    +0
    Niente da fare per giovedi mi dispiace.
    Proviamo Lunedi venturo?

Fosforo

13. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Io e Cpt. Wasp abbiamo giocato la nostra partita. Risultato finale di 1 a 1, condito da morti ed infortunati, come sempre.

Attendiamo la validazione della partita!

14. CptWasp

CptWasp Admin Staff Member

Ratings:
    +5
    Partita bilanciata, ma la sfiga vuole che ho perso un altro giocatore... bastaaaaa...

Inoltre ho sprecato 2 PGS perchè non mi ha lasciato comprare il mercenario, mi faceva vedere ancora 0 gold mentre ne avevo appena vinti 60.000... sprecati, peccato.

15. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Scusa non l'ho visto prima...martedì sera? (22:00)

16. fosforo

fosforo

Ratings:
    +0
    Purtroppo da martedi a giovedi sono in trasferta per lavoro, possiamo fare Venrdi ore 22 circa?

Saluti
    Fosforo

17. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    No compleanno della mia dolce metà...a quel punto non sarebbe più tanto dolce :D

Domenica sera stessa ora?

18. fosforo

fosforo

Ratings:
    +0
    Ciao BS, ho cercato di liberarmi per oggi (Domenica sera) ma hanno appena confermato cena, quindi non potrò.
    Per me va bene indifferentemente martedi o mercoledi venturi, per il primo dalle 22 in poi, per il secondo anche dalle 21. Dimmi tu come preferisci, grazie scusa
    Fosforo

19. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Ciao,

mercoledì alle 21:00 va benissimo.

20. fosforo

fosforo

Ratings:
    +0

Perfetto, a mercoledi.