1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Film Admiral

Discussione in 'Off Topic' iniziata da GyJeX, 25 Gennaio 2011.

  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.810
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.244
    compiaciuto dagli ultimi film visti sulla ww1 ne ho cercato qualche altro che valesse la pena e sono finito qui:



    Qualcuno l'ha visto ?

    Inutile dire che in Italia non è mai arrivato, però esiste in inglese
     
  2. Panzer

    Panzer

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.922
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +9
    Non l'avevo mai sentito, ma sembra molto interessante. Purtroppo molti film esteri (e validi) non arrivano qui da noi...:(
     
  3. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Avevo già visto i trailer su youtube sembra interessante, magari si trova in streaming in inglese o perlomeno in russo sottotitolato in inglese.
     
  4. Adi

    Adi

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    597
    Ratings:
    +0
    In Italia film di questo genere o anche con altri temi resterebbero nel cassetto. In Italia film ciofeca hanno un riscontro pari, ma che dico, assolutamente stratosferico rispetto anche un premio oscar. Film di un certo spessore manco sono conosciuti in ITALIA.
    Meditate gente, meditate. Scusate l'OT, ma era doveroso.
     
  5. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.810
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.244
    visto, straretoricamente e propagandisticamente BELLO! L'inizio è spettacolare, computer grafica povera ma efficace, un lavoro di ricerca storica IMMANE e poi non mancano i momenti "potenti" durante la guerra civile. Consigliatissimo. Anime pie si son prese la briga di tradurre i sottotitoli inglesi in italiano, quindi è godibilissimo anche se qualche volta risulta un po' fumoso.
     
  6. SVEN HASSEL

    SVEN HASSEL

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.095
    Località:
    Povegliano Veronese
    Ratings:
    +6
    Hai qualche link dove poterlo ammirare?
     
  7. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.810
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.244
    vediamoci sotto la statua ramata, all'ora che sai tu, porta una memoria usb, mi riconoscerai perchè sarò l'unico con un fucile laser calibro 40 fasato al plasma ;) se ti chiedo: "Sarah Connor ?" dì di no mi raccomando ;)
     

Condividi questa Pagina