Quando si clicca su uno dei messaggi o sull'autore in "Ultime dal Forum" si viene indirizzati al primo messaggio della discussione. In generale quando clicco su un messaggio in questo riquadro è perché voglio leggere l'ultimo messaggio inserito: non si potrebbe inserire affianco all'oggetto anche una "freccina" stile Forum che rimanda all'ultimo messaggio? È solo un mio "problema" ?
Modificato. Ora se si clicca sull'autore dell'ultimo post si viene indirizzati al primo post nuovo per l'utente loggato.
Grazie mille, ma al momento non sembra funzionare ottimamente: in generale cliccare sull'ultimo autore mi porta ad un suo messaggio, ma non l'ultimo.
Per ultimo, intendiamo il primo dei nuovi post, ovvero il primo dei post che il forum considera non ancora letti dall'utente loggato, all'interno del thread, esatto ? In pratica il funzionamento è quello che si ha cliccando nei titoli dei thread della colonna ULTIMO MESSAGGIO nell'indice dei forum. Non funziona così ?
Io intendo il post più recente in assoluto (utente loggato o meno). Comunque ho visto che la cosa funziona come dico io se sei loggato, altrimenti no. Se intendi sulle freccette : si è l'effetto che desidererei avere anche in "Ultime dal Forum" (ripeto loggato o meno). Se non sei loggato cliccare sul titolo della discussione nella colonna "ultimo messaggio" non funzia (ma qui potrei sbagliare) mentre le freccette funzionano sempre.
A me anche funziona, ma -appunto- nella maniera spiegata da Darksky e non come se cliccassi sulla freccetta indicata da cyberdisc. Ad ogni modo vorrei segnalare un'altra cosa, sempre in "Ultime dal forum" sul portale, e cioè che la data è settata un'ora indietro rispetto al messaggio scritto sul forum (ad esempio questo messaggio appare come inserito a 00:20, invece è dell'01:20). Capita solo a me? Devo impostare qualcosa nelle opzioni?