Se fate riferimento all'ultima patch (come ho letto nei messaggi) il checksum è HYTM e non IKHS o EISH. Scusate l'intrusione.
Ho 12mila versioni di eu3,anche la HYTM,non ricordo quale sia l'ultima,se come dici l'ultima è hytm giochiamo ovviamente con questa. Per andy:vai sul forum paradox e scaricati l'ultima patch,o in alternativa qualcuno la può uppare su megaupload(io non ho più il file originario)
questo è il link all'ultima patch,29 aprile http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=473587 se incontrate problemi contattatemi via pm. Comunque anche Ciresola e Giank mi hanno confermato la partecipazione,giank domani non ci sarà ma da sabato prossimo sarà presente,pertanto domani lasceremo in pace Milano.
Qualcuno potrebbe gentilmente metterla su megaupload dato che mi dà sempre problemi nella registrazione sul forum paradox? Grazie mille e scusate i disagi causati
ti ho mandato un pm,altri che avessero problemi col forum paradox mi contattino via pm. RICORDO DUNQUE CHE LA PRIMA SESSIONE E' DOMANI SABATO 16 OTTOBRE,ALLE 15.00 Ho provveduto a creare una rete di hamachi nome inferno universalis pass nwi Mi raccomando,cercate di essere puntuali e di presentarvi con la patch già installata,grazie
Mi dispiace! oggi non posso fare il multy perchè ieri mi è entrato un virus nel computer. (per sbaglio avevo spento l'anti-virus). Sabato prossimo potrò esserci di nuovo ( se posso ovviamente). n.b. scrivo dalla biblioteca del mio paese.