1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Richiesta cancellazione proprio account.

Discussione in 'Feedback' iniziata da Darksky, 25 Aprile 2008.

1. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Confermo la richiesta di cancellazione dell'account e ho già provveduto ad inviare l'email all'indirizzo indicato nel punto 12 del regolamento.

2. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Ma il motivo è sempre lo stesso ? Ti vuoi cancellare per inattività ? No perchè se leggo il post qui sopra di qualche ora prima sembra che ci siano 2 Wolf diversi :D

3. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Sì, purtroppo non riesco mai a mettere d'accordo le mie identità :asd:.Comunque il messaggio era in risposta agli utenti che mi hanno fatto gli auguri (in particolar modo archita e agent) con cui ho contatti anche fuori da NWI (ad esempio steam o vita reale nel caso di agent).Avevo dimenticato di specificare.

4. Darksky

Ratings:
    +224
    Vabbè, vale quello che ti era stato detto un anno fa. Essere inattivi sul forum non è mica una colpa, non capisco cosa c'entri addirittura una decisione così drastica come la cancellazione dell'account, però se è quello che vuoi lo cancelliamo :humm:

5. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    No, ci mancherebbe avere i sensi di colpa per inattività, per quanto lunga possa essere stata la mia presenza qui.I motivi vanno ben oltre ciò.In ogni caso grazie per la disponibilità e la prontezza.:)

6. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    In ogni caso, confermo la piena intenzione di procedere alla cancellazione del mio account.

7. Darksky

Ratings:
    +224
    Confermo

Files Allegati:

8. nirian

nirian Guest

Ratings:
    +0
    Confermo la richiesta di cancellazione dell'account e ho già provveduto ad inviare l'email all'indirizzo indicato nel punto 12 del regolamento, e anche la mail di conferma.

9. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    Confermo la richiesta di cancellazione dell'account.

10. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    inviata email all'indirizzo indicato nel punto 12 del regolamento, e anche la mail di conferma qui sopra.

11. Darksky

Ratings:
    +224
    Non ha inviato nulla, fra l'altro ci hai detto tramite pm che non hai i dati per accedere all'email con cui ti eri registrato. E' un tentativo di presa per il culo ? Ok, aggiungiamolo agli altri collezionati anche da altra gente che frequenta questo forum.

Io o chi collabora non vuole affatto un "grazie", perchè non c'è l'ha ordinato nessuno di stare dietro NWI, ma almeno si cerchi di avere un atteggiamento corretto e rispettoso. Se proprio fosse difficile anche questo, nella peggiore delle ipotesi, si cerchi almeno di non fare merda qui su di noi.

Grazie.

12. nirian

nirian Guest

Ratings:
    +0
    Come già noto agli amministratori e qui ora ufficializzo formalmente, mantengo l'account su NWI e annullo la richiesta di cancellazione.

13. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    dopo un pomeriggio passato a cercare di ricordare la pass infine me la sono ricordata,ma comunque è vero che mi ero dimenticato la pass di accesso, come è anche vero che ho spedito la email,nel caso non fosse arrivata la rimando immediatamente a minuti.

gianoNOSPAZZATURAnetwargamingitalia.net come scritto nel regolamento riprovo.

14. Darksky

Ratings:
    +224
    Rileggi meglio, l'indirizzo è info@ non giano@

PS: ti ho editato il post, distorcendo soltanto l'indirizzo di Giano come misura antispam

15. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    confermo la richiesta di cancellazione dell'account

16. Darksky

Ratings:
    +224
    lemanuele.jpg

confermato

17. feste

feste

Ratings:
    +588
    Confermo la cancellazione del mio account su NWi. grazie

18. Darksky

Ratings:
    +224
    Ciao, dovresti inviare anche l'email come specificato nel punto 12 del regolamento che gestisce la cancellazione degli account. Te lo riporto qui in basso:

19. nirian

nirian Guest

Ratings:
    +0
    chiedo cancellazione account, mail già inviata

20. Darksky

Ratings:
    +224
    Confermo e doppia mail ricevuta.

Files Allegati:

• nirian.jpg