EU Heir to the Throne Problema LAN

Discussion in 'Europa Universalis 3' started by Fabio95, Aug 11, 2010.

1. Fabio95

Fabio95

Ratings:
    +0
    Salve a tutti, ultimamente ho incominciato a giocare a HTTT in LAN con mio fratello...il problema, come con in nomine, è uno: Io incomincio tranquillamente la partita, gioco, e quando ci stufiamo salvo e stacco. Qui tutto normale, poi però, quando vado a caricare di nuovo la partita, dopo pochi secondi, il gioco del client (se così definiamo il non-host) "non è più sincronizzato" e quindi ci tocca staccare, in quanto credo che è come se venissero avviate 2 partite differenti. Poi c'è un altro fatto strano: quando abbandono una partita multiplayer, la versione del mio gioco cambia in questo modo bizzarro: inizio ad esempio con EISH, faccio una partita in multi, quando ritorno al menù la versione cambia in FISH, se ne faccio un' altra cambia in GISH e così via...quando esco e rientro nel gioco la versione ritorna ad essere EISH...vi prego di aiutarmi, non sapete quante incazzature ci ha provocato questo problema...

2. nirian

nirian Guest

Ratings:
    +0
    l'out of synchr order affligge anche i giocatori di multiplayer online, di solito succede se qualcuno è entrato nel gioco in un modo "sbagliato", per esempio se non ha cliccato/ricliccato la bandiera per scegliere il proprio stato.
    per il secondo punto, ogni volta che intendi ricominciare una partita in multy dovete tutti uscire dal gioco (quit) e non tornare al menù (resign), altrimenti si verifica il problema delle versioni che hai citato, e forse anche l'out of synch ha a che fare con questo.

3. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Per il problema del gioco non sincronizzato, la soluzione è passarsi il salvataggio fuori dal gioco e posizionarlo manualmente nella cartella. In questo modo saltate la fase di sincronizzazione.

4. Fabio95

Fabio95

Ratings:
    +0
    Riguardo la parte in grassetto: quindi se si sbaglia a cliccare sul suo stato potrebbe accadere? :humm: però non abbiamo mai sbagliato la scelta delle nazioni al primo colpo...comunque secondo te, una volta trovato il modo di giocare, quando stacchiamo la soluzione sarebbe uscire direttamente dal gioco?

Grazie ad entrambi!

5. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    No, è una questione di salvataggio. Problema abbastanza comune.

Share This Page