Città nelle colonie

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da generalkleber, 3 Agosto 2010.

1. generalkleber

generalkleber

Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    Inghilterra ormai a metà del 1500: la mia missione, dopo aver colonizzato un luogo sulla costa del N. America, + di costruirci una città... una città??? Come si costruisce una città nelle colonie? E' possibile costruire città anche nei propri territori nazionali?

2. Sheogorath

Sheogorath

Ratings:
    +0
    Non è che devi costruire una città, probabilmente intende che devi far raggiungere alla tua colonia lo status di città, ergo, mandare colonizzatori (o aspettare) che la città superi i 1000 abitanti.

3. alexio277

alexio277

Ratings:
    +13
    Devi mandare coloni nella colonia affichè non raggiunga dimensioni di 1000 abitanti.
    Oltre i 1000 abitanti diventa città.:approved:

4. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    oppure aspetti..
    ma comunque le colonie-città non ti daranno mai le cose che una città del vecchio continente di darebbe..sono più deboli,hanno mano d'opera praticamente assente e i soldi ricavanti sono pochi..

5. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Ovviamente, data la minore popolazione ;)

Purtroppo non c'è l'emigrazione in EU

6. generalkleber

generalkleber

Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    Ho capito, grazie.
    Questo mi fa venire in mente un nuovo problema: ma se i soldi delle colonie sono pochi...conviene averle e investirci sopra?

7. alexio277

alexio277

Ratings:
    +13
    A dire la verità nelle fasi avanzate del gioco le colonie (sopratutto nel centro america) valgono e ti fanno guadagnare tanto o addirittura molto di piu' che nelle regioni/città del vecchio continente, a mio parere si fa sempre bene ad investire li...:approved:

8. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Concordo con alexio277. All'inizio sono un peso, ma passati i secoli danno un contributo enorme all'economia. Specialmente quelle con risorse assenti negli altri continenti (come caffè e cacao).

9. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    E soprattutto è molto più facile conquistare colonie che province europee ;) alla miglior qualità dell'Europa rispondi con la quantità delle province coloniali, specie americane :)

Condividi questa Pagina