Ovviamente non intendevo dire che tu fossi megalome, ma che tale dovesse essere il personaggio di cui hai preso il nick. Scusami! Ad ogni modo ti ringrazio di avermelo fatto scoprire poiché, pur essendo un appassionato di storia, non ne avevo mai sentito parlare prima. Quanto alle battaglie, la prima, giocata su un terreno molto particolare, tagliato a metà da un fiume, si é conclusa con questo risultato: Lysimachos (Macedonians) 17/37 Archita (Seleucids) 40/38 e credo di averla vinta solo grazie alla iniziale concentrazione delle forze in una massa unitaria a fronte di una disposizione più sparsa adottata dall'avversario, che si é trovato a combattere in inferiorità numerica la gran parte della partita (in proposito anche il riuscito blocco del ponte ha ritardato l'afflusso dei rinforzi provenienti dall'altro settore). L'altra battaglia é nel pieno dello svolgimento ed appare al momento estremamente equilibrata. :humm:
combattutissima battaglia !!!!! e sanguinosissima...quasi 20000 morti per parte..tuttavia anche qui i macedoni hanno prevalso... vittoria archita 38/47 ( macedonians ) vs Lysimachos ( Seleucids ) 39/37 belle partite
Bella (ovviamente per lui!) vittoria di Archita nel secondo match! Se ho letto bene il regolamento dovrei aver prevalso all'ultimo respiro per "differenza reti"! Ma é meglio attendere il responso del Comandante JMass :sbav: Ad ogni modo, e comunque vada, complimenti al mio valido avversario! Due gran belle partite ..
Complimenti a Lysimachos per la vittoria nel torneo ( http://www.netwargamingitalia.net/forum/showpost.php?p=222291&postcount=1 ) , resta ancora da assegnare il terzo posto.
Ehi ragazzi, ma allora é vero che mi date la "Stella d'Oro" quale vincitore di un torneo ufficiale di NWI? Non vedo l'oraaaaaaaa! :sbav:
Si, prima però il torneo deve concludersi e perchè ciò avvenga dev'esserci anche il terzo classificato a cui va il bronzo, ho scritto un pvt ad Emanuele ma non mi ha ancora risposto.
Io ed Emanuele abbiamo iniziato le partite che assegneranno il terzo posto del torneo, gli eserciti in campo sono i miei Boporan (Late) contro i Late Republican Roman di Emanuele. remio3:
Il torneo è terminato! Le ultime sfide si sono concluse con due mie vittorie: JMass (Bosporan Late) 18/41 vs Emanuele (Late Republican Roman) 29/29 JMass (Late Republican Roman) 22/36 vs Emanuele (Bosporan Late) 54/49 Ringrazio tutti i partecipanti, dopo la pausa estiva (o anche prima se a furor di popolo ) vedremo se ci saranno i numeri per iniziare un nuovo torneo!
davvero bestiali i bosforani, li ho incontrati anchio...i loro arcieri non crepavano nemmeno a corpo a corpo congratulazioni si guadagna qualche riconoscimento ?