Ciao Ivaldi, per ora gli ottomani sono già presi, mi terrò cmq in contatto nel caso di mancanza totale di volontà e costanza da parte del player
Fortina no, per ora, le aree di influenza ci sono e sono tutte già capeggiate da una dominatrice, vedremo come si mette la situazione a oriente (Russia e Ottomani appunto) e nel caso ti contatto Ah e benvenuto su NWI
Chiedo scusa a tutti i partecipanti ma io Giovedì non posso essere presente causa colloqui generali con i professori, devo accompagnare i miei genitori, nonostante la mia assenza desidero che si giochi, perciò se il numero di giocanti per Giovedì 15 è superiore alla metà potete pure giocare Prego comunque chi non è possibilitato a partecipare ad avvertire prima Scusate ancora per il disagio
ho il mio pc ancora sequestrato. Lì ho il gioco, steam, hamachi e tutto quanto quindi o convinco entro stasera i miei a ridarmi la chiavetta oppure domani non mi vedrete. In quel caso posso chiedervi di sostituirmi solo per domani? Se c'è qualche volenteroso...v
Ho ricevuto vari avvisi circa gente che anche domani manca, e i nuovi non danno segno, io sarei per rinviare anche stavolta a questo punto Lo so è una cosa indegna ma mi pare che su questo periodo siamo tutti molto occupati Nel caso chi ha problemi il giovedì potremo metterci d'accordo per un'altro giorno
Ricordo a tutti i partecipanti al multi che dopodomani, GIOVEDI' 22/04 si gioca regolarmente, mi raccomando puntuali
Ragazzi, scusate la mia assenza di oggi, ma ho avuto un gravissimo problema: stamattina a scuola ho avuto dei dolori enormi al cuore e sono andato in ospedale. Sono tornato solo ora, ripeto scusatemi
RIFONDAZIONE MULTI "Mondus Novus" In seguito al totale disinteressamento da parte di alcuni player, e ai problemi di tempo di altri, il multi è letteralmente naufragato e perciò verrà totalmente rifondato, con l'obbiettivo di includere quanta più gente possibile voglia imparare a giocare in multiplayer, perciò chiunque non abbia mai giocato a EU3 in multiplayer si può fare avanti ed utilizzare questa partita come banco di insegnamento. Si partirà da dove il multi è stato lasciato ovvero il 1511 con varie nazioni disponibili : ITALIA > La tengo io Le altre invece sono totalmente disponibili e libere : FRANCIA SPAGNA INGHILTERRA BORGOGNA AUSTRIA IMPERO OTTOMANO POLONIA DANIMARCA Chiunque sia interessato ad un posto in questo Nuovo "Mondus Novus" scriva in questo Thread o mi contatti via MP. Ricordo agli interessati che si utilizza EU3 HttT versione 4.1b con cheksum EISH Le sessioni sono il Giovedì pomeriggio dalle 15.30 (ovviamente tutto trattabile) a partire dal 06/05/2010.
Dal 6 maggio ci sono. Vorrei giocare con l'Austria stavolta, ma il mio amore per l'Italia è troppo forte... Cederei spontaneamente Istria e Trento e cercherei una salda alleanza, spero gli altri giocatori non me ne vorranno, se no la francia, ma anceh come francia non chiederei mai all'Italia savoia e nizza, conflitto d'interessi forse.
Scusami cire per essere mancato oggi per i motivi sopradetti, pero io rivorrei la mia borgogna se è possibile :contratto: