1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Italia 36 - problemi con l'Etiopia

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Alberto Pariani, 22 Marzo 2010.

  1. Alberto Pariani

    Alberto Pariani

    Registrato:
    21 Marzo 2010
    Messaggi:
    53
    Ratings:
    +0
    L'intento della mia discussione è questo : Italia,1936,guerra d'etiopia.
    Quando gioco con l'italia che sta invadendo l'etiopia tutto fila liscio cioè conquista dell'etiopia e tanto altro . Il bello arriva quando conquisto Addis Abeba e poi faccio la proposta di pace.
    Io clikko su annettiamoli e poi si blocca il gioco sarà mai un problema di gioco???:confused::confused::confused::confused:

    aiutatemi grazie
     
  2. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    ti dovrebbe comparire l'evento : "l'etiopia si arrende" che te la fa annettere automaticamente
     
  3. Alberto Pariani

    Alberto Pariani

    Registrato:
    21 Marzo 2010
    Messaggi:
    53
    Ratings:
    +0
    si ma quando esce l'evento poi si blocca il gioco!!
    cosa devo fare:confused::confused::confused::confused::confused::confused:
     
  4. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    provato a reinstallare il gioco? magari qualche file mancante o danneggiato
     
  5. Alberto Pariani

    Alberto Pariani

    Registrato:
    21 Marzo 2010
    Messaggi:
    53
    Ratings:
    +0
    ciao lucared95!!!
    guarda io ho provato a installare e disinstallare ma succede ogni volta così oggi vedo se va bene e vi avviso!!!


    comunque grazie dell'aiuto!!!
     
  6. morfeo89

    morfeo89

    Registrato:
    28 Luglio 2009
    Messaggi:
    557
    Località:
    perennemente OT
    Ratings:
    +1
    ma è originale o spazzatura del torrente?
     
  7. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    il torrente se ben incanalato da ottimi risultati :p
     

Condividi questa Pagina