diversi file in common/countries hanno l'iniziale minuscola, mentre in countries.txt ce l'hanno maiuscola: prova a metterle uguali
in countries.txt ho messo tutte maiuscole visto che già lo aveva fatto la paradox in common counstries è stata proprio la paradox a mettere un po' maiuscole e un po' minuscole, io ho sempre messo tutto minuscolo visto che erano la maggioranza. ma il problema persiste...eppure non vedo niente di anomalo
pochi giorni dopo l'inizio di una partita, il tempo che mi chiedono due matrimoni reali o mi fan vedere qualche trattato e torna tutto al deskstop
hai scritto tutte le localizzazioni con uno spazio prima del nome (??), alcune x nell'ultima colonna sono nelle colonne sbagliate e alcune localizzazioni sono sulla colonna inglese e altre su quella italiana, ma queste cose non dovrebbero creare problemi :humm: comincia a fare test escludendo delle cose che hai aggiunto, solo così trovi il problema
secondo me dovresti mettere nella provincia di Gorz (Gorizia) come cultura quella Latina-Lombarda :humm: (dubito che a Gorizia si parlasse tedesco nel 1399 )
Magari si potrebbero creare dei regni nell'america del sud, così da diventare più interessante con gli inca no?
Beh allora si dovrebbero rendere anche l'Istria e la Dalmazia cultura lombarda, come la Zeta (nelle Bocche di Cattaro si è sempre parlato veneto )
istria e gorizia saranno certamente italiane, dalmazia e zeta no, li la percentuale degli italiani non fu mai superiore al 40% della popolazione se solo riuscisse a risolvere il problema dei crash potrei tornare a lavorare, mi sa che faccio prima a rifarlo arhg! pure markenos è sparito
Allora nn so su che fonti storiche ti basi....... Ma nella costa Dalmata nel 1400 la popolazione italiana era, sicuramente, superiore al 40% (anzi direi anche verso l'80%.....), come Ragusa era una repubblica mercantile di lingua italica (parlavano inizialmente un italiano dell'italia centrale per poi passare al veneto) e nelle bocche di cattaro si parlava veneto, anche adesso alcuni comuni hanno ancora italiani nonostante le persecuzione iugoslave titine, quindi se vuoi seguire le fonti anti-storiche croate ed altre fai pure, sennò se vuoi veramente seguire la storia devi mettere almeno la dalmazia e ragusa di cultura lombarda, si è vero molti slavi dell'entroterra si rifugiarono in dalmazia ma ben presto assimilarono la cultura e le tradizioni veneziane (gli schiavoni veneziani proveniente dalla dalmazia avevano cognomi slavi ma alla fine la loro cultura era lombarda e parlavano esclusivamente il veneziano o il dalmato). Poi vabbè fai come vuoi, intanto se giocherò con il tuo mod cambierò lo stesso per me, seguendo la VERA STORIA, dalmazia e ragusa lombarde e la zeta qualche volta si e qualche volta no.... Poi se tu segui le fonti storiche croate fai un grosso errore, visto che sti slavi adesso vogliono anche dire che nella flotta che sconfisse gli italiani a Lissa i marinai erano tutti croati, mentre erano per la maggior parte della Venetiae Maritimae, dell'Istria e della Dalmazia, quindi veneziani ergo per cui italiani.