1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Sbarco sulla Luna..vero o falso?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da SkySpace, 7 Febbraio 2010.

1. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    se ne sentono tanto sullo sbarco lunare..ma qual'è la verità?ci sono si o no stati?
    voi cosa ne pensate?

2. archita

archita

Ratings:
    +1
    se ne già parlato tempo fa ;)

non guardare troppo Voyager :p

3. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    aahaha!
    quindi cosa intendi che ci sia stato?:shy::cautious:

4. Puzzola

Puzzola

Ratings:
    +0
    Diciamo che è ridicolo pensare il contrario...:D

5. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    Esatto. Non offendiamo l'intelligenza umana dichiarando il contrario, e non prendiamo troppo sul serio Voyager, che è un programma di intrattenimento e non di divulgazione scientifica (mitico quando il presentatore mostrò con la massima naturalezza un planisfero con Atlantide fra gli altri continenti... :D).

6. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Concordo pienamente...:approved::approved:

7. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Se nulla ti convince, sappi questo: gli unici che potevano smentire gli americani erano i sovietici, e dato che non l'hanno fatto (sempre che tu non faccia il complottista, anche se dubito che una qualsiasi somma di denaro valga più della Luna ;) ) non rimane che l'ipotesi che effettivamente ci siamo andati tutte quelle volte

8. Faxenes

Faxenes

Ratings:
    +0
    credo si sarebbero trovate più prove se non ci fosse stato.
    Comunque se metà delle vicende narrate da voyager fossero vere,l'umanità sarebbe cambiata :asd: :asd: :asd:

9. archita

archita

Ratings:
    +1
    però nessuno ancora vuole credere al fatto che l'Italia ha colonizzato Marte grazie alle superiori capacità dell'italico Impero:mad: :D

10. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45

i sovietici confermarono lo sbarco americano, lo stavano giusto osservando con un satellite :asd:

esiste una prova inconfutabile della sbarco, nel logo del primo allunaggio è stato posto un dispositivo dotato di cristalli riflettenti, se veine colpito con un fascio laser (chiunque abbia i mezzi può farlo), lo riflette a terra, è utile per monitorare la distanza terra-luna

11. archita

archita

Ratings:
    +1
    dobbiamo proporlo a tutti quei deficienti che accecano i piloti degli aerei civili con il laser :D

"ragazzi, se volete lasciare un segno della vostra esistenza cercate di beccare il punto dell'allunaggio" :D

12. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Ma in effetti dopo essere stati superati dai sovietici era essenziale per gli yankee battere un nuovo record e siccome non sono nuovi a raccontare balle alla gente tutto è plausibile...

13. Puzzola

Puzzola

Ratings:
    +0
    No...non è plausibile tutto...
    Ci son cose provate e provabili e altre su cui si possono avere dubbi...
    Sostenere che tutto è plausibile produce solo un risultato: non essendoci certezze ed essendo tutto possibile di conseguenza si può credere al primo ciarlatano che passa...chissà che non abbia ragione lui...
    Allora forse non ci sono state le camere a gas...forse nel 2012 la vita sulla terra finirà...
    Ora...su temi che riguardano le percezioni, i sentimenti, i credi religiosi...beh...li ognuno si da le sue risposte e si fa le sue domande...
    Ma sui fatti storici accertati e accertabili no...
    la polonia non è stata invasa il 2 o il 30...c'è una data precisa e ci son le prove...fine...
    Scusa il tono brusco ma su sta cosa mi incacchio parecchio...e non dico cosa farei a giacobbo che per me ha l'enorme colpa di speculare e arricchirsi con l'ingenuità e l'ignoranza della gente...
    Non è l'unico...anzi..ma quando lo si fa travestendosi da uomo di scienza è peggio...

Avere dubbi è una possibilità di conoscere...ma se poi non si ha la voglia e la pazienza di trovare risposte e ci si accontenta pigramente della pappa pronta o del mito dell'inconoscibilità (tutto è possibile e niente è conoscibile...) beh..è un'occasione persa...

14. archita

archita

Ratings:
    +1
    quel che è vero è che attualmente l'amminidtrazione Obama ha interrotto l'ambizioso progetto di Bush per la Luna ( che prevedeva pure un viaggio su Marte ) per i prossimi vent'anni :(

15. Puzzola

Puzzola

Ratings:
    +0
    Si spendessero meno soldi per le armi...:facepalm:

16. archita

archita

Ratings:
    +1
    più che altro se non avessero speso tutti quei soldi per guerre ingestibili e perse già in partenza :facepalm:

17. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Vero. Mi è dispiaciuto moltissimo anche a me. Prima di morire di morire voglio vedere l'uomo ad Alpha centauri porcaccia! :mad:

18. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    per quello, con l'aria che tira se ne riparla minimo tra 200 anni solo per la partenza :asd:

19. archita

archita

Ratings:
    +1
    bisogna sperare solo in una IIIWW con tanto di bombe magnetiche e fuggire via con razzi :D

sperando di non finire colpiti e precipitare e passare per NONNO a chiunque :D

20. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    sono più che d'accordo con te..se fossi io lo bandirei quel programma

Condividi questa Pagina