Ciao a tutti sono relativamente nuovo a giocare con WITP AE, visto che ho cominciato 1 settimana fa il primo scenario PBEM con un amico dopo che ne avevamo giocati 5/6 di quelli brevi per circa 3 mesi a WITP. Vorrei domandare, visto che ne ho sentito spesso parlare, se esiste una lista di tutte le possibili house rules per WITP AE ed una loro breve spiegazione. Grazie a tutti
Sul forum matrix per WITP mi sembra di averlo visto. Cmq basta che guardi qualche AAR, qui e sul forum MAtrix e di solito nei primi post sono specificate. Tieni conto che, essendo sostanzialmente accordi con il tuo avversario, non ci sono limiti, si può essere più o meno restrittivi, dipende da come tu e il tuo avversario concepite il gioco. Conosco persone per le quali è assolutamente accettabile il discorso "permesso dal gioco = accettabile", se giochi contro di me non è così... In teoria l'americano potrebbe evacuare PH il 7/12, il giapponese bombardare i porti di Singapore&Manila&PH, di solito su questi punti ci si accorda oppure si fa una partenza storica. Io sono per poche HR ma buone, inutile complicarsi la vita con 1.000+ regole che poi difficilmente si riesce a rispettare (ti assicuro che dopo 5 mesi di partita qualche dubbio ti viene ).