Ho scaricato magna mundi platinum 2 e rising nation, ma avendo istallata la 3.2b posso solo fa funzionare la prima, ho notato con dispiacere che per ottenere il core si devono aspettare 500 anni immagino sia un errore dei programmatori da dove si cambia questo settaggio? visto che con magna mundi è inutile cambiare le impostazioni di gioco ad inizio partita.
Non mi succede a me, molto strano, credo che sia un'errore del setaggio, anche perchè i programmatori e i beta tester se ne sarebbero accorti e avrebbero già risolto la cosa con una nuova versione
Eheh veramente non c'è bisogno di tutto questo basta semplicemente aspettare. In MMP2, infatti, il core non si ha dopo che sono passati tot anni ma lo si ottiene tramite evento. P.S. tutto questo aviene solo per i territori "normali", per i territori che invece sono del demanio imperiale, invece, mi sa che non si può proprio ottenere il core come invece avveniva con MM1 ( o almeno in 300 anni che sono imperatore non mi è mai successo )
Guarda all'inzio anche non ne ero entusiasta poi però mi sono accorto che moto spesso conviene perchè possono passare pure meno di 50 anni per avere il core. Inoltre è anche più realistico perchè simula da una parte il riconoscimento delle altre potenze della tua conquista di quel territorio dall'altra, invece, mostra la progressiva integrazione del territorio stesso nella tua nazione.
lo downloddi lo estrai e lo getti bruscamente nella cartella mod! anche se è fftopic: cmq per quel poco che ho giocato a mmp2 mi è uscito l evento