Riservisti

Discussion in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' started by Enok, Oct 20, 2009.

  1. Enok

    Enok

    Joined:
    Oct 15, 2009
    Messages:
    4,607
    Location:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Salve a tutti. Premetto che sono nuovo della serie HoI e che ho cominciato la mia prima partita seria qualche minuto fa (ho giocato un paio di giorni alla cazzè giusto per capire i meccanismi). Ho preso l'Italia nel 1936 e quindi, a parte l'A.O.I, ho praticamente tutte riserve. E questo non è un male visto che dovrei risparmiare sul mantenimento; ma la mia preoccupazione è: potrò trasformare queste unità di riserva in regolari a tutti gli effetti? Se si, come faccio? Basta cliccare il tasto "mobilita" nella schermata "Politica" o ci sono altre maniere (ad esempio per mobilitarne solo alcune)? Quanto mi costa il procedimento e quanto dura?

    Grazie.
     
  2. The Nico

    The Nico

    Joined:
    Oct 7, 2009
    Messages:
    115
    Location:
    Bolzano
    Ratings:
    +0

    Ciao, se clikki mobilita diventeranno tutte effettive, e ti costerannno solo qualche punto di mantenimento. Se invece entri in guerra si mobilitano automaticamente.
    Dura fino a quando non le smobiliti..... se non sei in guerra, altrimenti dura fino al termine della stessa
    Non esiste la possibilita di mobilitare solo in parte, o tutte o nessuna :p

    ciau
     
  3. Attila23

    Attila23

    Joined:
    Apr 9, 2009
    Messages:
    184
    Location:
    Piemonte
    Ratings:
    +0
    Oltretutto una volta mobilitate non avranno mai il valora massimo di organizzazone e morale della brigata ma un 10% in meno.
    Non è possibile trasformare divisioni di riserva in regolari a meno di editare il save.
     

Share This Page